Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@riccardo96 prima devi giocare i 100€, poi ti accreditano il bonus ( come dai tc da te postati), poi rigiochi altri 100€ sulla medesima partita
@capitanouncino se rispetti la quota minima su bet365 puoi abbinarlo in dutcher -
ciao, su questa promo c'è rischio di avere il conto limitato o posso procedere tranquilla ?
-
ciao a tutti! La Ninja guida al punto 2 dice"Per ricevere il bonus, dovrai attivarlo navigando su: SERVIZI > AREA CLIENTI > OFFERTE > BONUS" quindi presumo non debba spuntare niente, per attivare il bonus mi basta solo fare il deposito, navigare in quella pagina e poi scommettere, mi date conferma per favore
Un enorme grazie anticipato, ciao -
@telespalla92 se non giochi delle surebet non avrai problemi
-
@Gosia seguendo quel percorso dovrai attivare la promozione, ma per farla apparire devi prima depositare
-
Quanto tempo ho per sbloccare il bonus di benvenuto?
-
@giemme333 se intendi quanto tempo hai per giocarlo e completare un eventuale rollover hai 30 giorni di tempo
-
@Chomp96 riporto questa cosa che mi è successa ancora quando avevo fatto la benvenuto di bet365. Per errore avevo diviso la puntata in due parti eguali da 100€ vincendo la prima(100 euro miei) e perdendo la seconda(100 euro bonus) e magicamente mi sono ritrovato con la vincita della prima scommessa prelevabile. Quindi il rollover è vincolato solo al bonus? O era successa un’anomalia?
-
@Alby786 si è normale, il rollover è vincolato solo al saldo bonus, perdere la scommessa con quest'ultimo lo termina subito
-
Non ho capito una cosa in bet365 devo puntare 200 o 100? perchè io sono andato in area clienti offerte bonus e ho clicato su richiedi ma nel saldo compare ancora 100 Non dovrebbe apparire 200?
-
@grigione appena punti 100 ti arrivano 100 di bonus
devi fare due scommesse uguali da 100 -
@Mugiwara11 ah quindi devo scommettere prima 100 e subito dopo altri 100 del bonus sempre sullo stesso evento di prima?
-
@grigione 4.2) Su Bet365 dovrai prima puntare i 100€ depositati e subito dopo riuscirai a puntare anche i 100€ bonus (quindi dovrai piazzare 2 puntate identiche da 100€).
si comunque
-
ma quindi nel calcolatore devo mettere 100 non 200 se no come calcolo la bancata su 100?
-
@grigione metti 200 nel calcolatore
punta 100 di saldo reale
punta subito dopo 100 di saldo bonus
banca quello che dice il calcolatore -
allora faccio le due scommesse da 100 in bet365 e poi vado a bancare con la somma del calcolatore mettendo 200 ho capito si
-
@Davide so che è una risposta molto vecchia si puo prelevar tramite bonifico anche con la tariffa hype start o bisogna avere per forza hype premium?
-
@AsterAsterix non riesco a vedere la risposta alla quale ti riferisci, puoi citare il messaggio?
-
@Davide dicevi ad un utente che si poteva prelevare con bonifico utilizzando la carta hype
-
@AsterAsterix la funzione bonifico è attiva solo con il premium
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet