Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@lorenzobarte devi fare due scommesse identiche da 100€, come indicato nel puntoi 4.2 della guida
-
Ciao ragazzi, ho caricato 75 euro sul conto anzichè 100 quindi il bonus è ovviamente di 75.
Ho fatto due giocate da 75 per un totale di 150 e purtroppo ho vinto sul book.
Adesso mi ritrovo con 355,50 euro sul conto (175,75 saldo reale e 175,75 saldo bonus) quindi per completare il rollover dovrei giocare altri 300 euro in teoria, come dovrei muovermi per perdere il meno possibile? -
@Ralpy21 rating alto alla loro quota minima
-
@simo96s Ok e metti caso che perdo sul book, i restanti 55,50 euro che fine fanno? posso prelevarli o devo puntare e bancare anche loro?
E se vinco sul book invece poi posso prelevare tutto? -
@Ralpy21 diventano saldo reali e li prelevi, se vinci sul book hai finito il rollover avendo scommesso 75×6 e prelevi tutto
-
Questo post è eliminato! -
@simo96s Ultima domanda...
Si gioca prima il saldo reale o quello bonus su Bet365? -
@Ralpy21 reale ma contano tutti e due per il rollover
-
@mkicaru cancella il commento non si può parlare di questo
-
@Ninjaboy7-7 riprovo la registrazione da capo?
-
Sulla guida c'è scritto che servono almeno 6-700€ ma mi sono fatto due conti e penso ne servano di più. Deposito 100 e ne ricevo altri 100. Bancando 200 a quota 4 abbiamo circa 600 di responsabilita (e già siamo a 700 totali), se vincessi su bet365 dovrei giocare altri 400€ a quota minima, supponiamo 1.5, sono altri 200€. Quindi servono per essere sicuri un 1000€ o sbaglio? Grazie
-
@scemodicecosa il calcolo è stato effettuato su una quota 3 iniziale e 1.50 per il rollover
ovviamente alzando la prima quote si alza la responsabilità
-
@Anonymous ok grazie
-
@Mattia92
No contattali e aspetta una loro email. -
@scemodicecosa
Secondo me la quota 4 è troppo alta, tanto non è sicuro che perdi quindi ti troveresti troppo sballato sul book. Meglio qualche euro di guadagno in meno ma gestire cifre più basse. -
salve a tutti, mi sono registrato su bet365 circa un mese fa ma non avendo liquidità ho preferito fare prima altre offerte.
Oggi volevo fare questa benvenuto ma non mi ha permesso l'accesso.
Allora ho fatto la modifica della password, ma non mi faceva comunque entrare anche se prima mi ha detto 'cambiamento password andato a buon fine', a quel punto ho cercato di contattarli tramite la chat live ma nell'inserimento dei dati personali(nome utente e password) mi dice: utente non riconosciuto.
Cosa mi conviene fare? Li contatto oppure apro un nuovo conto? -
@jack964 probabilmente non ti fa accedere perché il conto non è convalidato. Avevi inviato la documentazione?
-
@Ninjaboy7-7 Contattati per chat, mi dicono di chiamare un numero, chiamo il numero dopo aver comunicato tutti i dati mi dicono di mandare una email al loro indirizzo con carta d'identità e selfie con la carta d'identità, mando tutto mi rispondono che sono spiacenti ma al momento (chissà che diamine vuol dire al momento poi) non è possibile completare la procedura di iscrizione. Ridicoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet