Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Ninjaboy7-7 sisi ma mi faccio sempre i conti prima con il worst case scenario per vedere se effettivamente ho liquidità per coprirmi, ovvero quota alta iniziale e vincita sul book dove punto. Per la scelta della partita iniziale poi scelgo sempre quella che secondo me non accade anche se con rating peggiore. Tipo Roma-Napoli X era quella con rating migliore con unibet ma ero certo che finisse pari quindi ne ho scelta un'altra meno redditizia
-
@Anonymous quindi il bonus lo posso giocare solo dopo aver finito i miei soldi ?
-
@g1anko sì, e comunque anche le scommesse con saldo reale contribuiscono al rollover
-
@Davide Stesso problema, sono circa 3 mesi che rimandano la possibilità ad iscrivermi dicendo che esiste già un conto a mio nome e con i miei documenti (mai aperto nessun conto con loro...) Oggi riprovo e ti aggiorno
-
Ragazzi non mi è chiara una cosa di questa benevenuto, allora deposito 100 veri, attivo la promo, punto i 100 euro veri su partita a rating minimo 1.5
Appena punto i 100 veri, mi vengono addebitati i 100 bonus che punterò al max che riesco a coprire con i soldi che ho su betfair
Tutto corretto? Non capisco perché nella guida fanno puntare sullo stesso evento per 2 volte
Il rollover va fatto anche sulle vincite dei soldi reali depositati o solo sui 100 euro bonus?
Grazie! -
@cinghiale no, non è corretto giocare al massimo che puoi coprire.
Cosa succede se vinci e finisci i soldi su betfair?
Devi giocare ad una quota alta sì, ma devi tenerti abbastanza responsabilità per coprire su betfair l'eventuale rollover di 400€ da giocare ancora su bet365 -
@Davide grazie, però non mi sono spiegato
Intendevo dire che che vorrei giocare al massimo che riesco con i soldi che ho attualmente sul conto Betfair
Poi se vinco sul book mi scoccia farlo ma caricherò altri cash su Betfair e coprirò il rollover
Però la vera domanda era, posso puntare i 100 euro veri a quota minima 1.5 giusto da limitare i danni e i 100 bonus calco un po' la mano con le quote più alte?
Perché nelle guide dice di puntare sulla stessa partita, ma invece posso giocare i 100 euro che deposito con una classica qualificante e il bonus cercando di perdere sul book?
Grazie!
-
@cinghiale sì, quello lo puoi fare, a patto di giocare comunque due scommesse da 100€ in rapida successione, senza aspettare che la prima termini
-
salve vorrei sapere se è possibile puntare prima i 100 euro versati su un determinato evento ,aspettare il risultato e poi puntare successivamente i 100 euro di bonus.
-
@roespo83 No, non è possibile, devi tassativamente fare due scommesse di seguito senza aspettare l'esito della prima.
-
@Davide ok grazie
-
raga il saldo reale ,dopo aver vinto la prima su bet365,vale sempre per il rollover?
-
@Tonanni si
-
Salve, le puntate consecutive ( soldi miei e poi bonus) devono essere sulla stessa partita?? E alla stessa quota??? Voi consigliate almeno 4, giusto??
-
@Rammola puoi farle sia sulla stessa partita e stessa quota che su partite diverse, se vuoi farle su partite diverse giochi prima i 100 reali su una quota bassa, minima 1,5, e subito dopo il bonus su una quota alta
-
Io ho versato la metà, cioè 50 euro, ma non riesco a trovare dove attivare il bonus....
-
@Rammola una volta fatto il deposito devi seguire quanto dice il punto 2 della guida
-
Eh lo so, ho letto..... ma non trovo la scritta "SERVIZI"
-
Bisognava andare altrove, l'ho trovato
-
Sull'oddsmatcher seguendo le vostre istruzioni il rating massimo è 83,52..... perchè???
2018-11-01 20:45:00 Man City v Fulham UNDER 2.5 83.52 62.63 4.00 4.60 €320.39 03:22
2018-11-01 18:30:00 Cadiz v Espanyol OVER 3.5 79.83 63.85 5.00 6.00 €200.00 03:59
2018-11-01 18:00:00 Waregem v St. Liege OVER 4.5 78.35 58.75 4.00 4.90 €289.65 02:57
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet