Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ovviamente la prima scommessa a quota minima 1. 5 va sempre bancata?? Ma le partite sono diverse??
-
@Rammola Certo, devi sempre bancare ogni scommessa perché sennò non è più matched betting ma scommesse in cui rischi.
-
@jack964 Grazie mille, ora ho capito...
-
@Rammola prego, io vorrei solamente una risposta da un esperto se quello che ho fatto io va bene:
Ciao ragazzi, forse ho fatto una cazzata, ditemi voi.
Dato che su PayPal avevo solamente 99 euro per problemi sul conto PayPal che non era intestato al proprietario del conto bet365, il mio bonus è stato di 99 euro. Ma non è stato quello il problema dato che il bonus da 99 euro l'ho ricevuto. Fino a quel punto tutto ok (ho giocato 99 euro sulla qualificante a 1,6) e ho ottenuto il bonus.
Il problema è che ho giocato sia la qualificante che la bonus sulla partita ausburg - Norimberga. Su bet365 ho puntato i 99 euro su ausburg vincente a 1,6 per la qualificante e bancato su betfair. Invece la bonus da 99 euro l'ho giocata sul Norimberga vincente a 6 e bancando su betfair. Ora: dato che su betfair copro tutti gli eventi possibili, potrebbero bannarmi? -
@jack964 Come ti hanno detto, su betfair non avrai alcun problema, sull'exchange puoi bancare anche tutti e tre i risultati, non importa, perchè sull'exchange betfair incassa a prescindere dei soldi su qualsiasi vincita, in quanto sono scommesse tra giocatori terzi
-
@Davide Ti ringrazio.
-
Scusate, ma quando scelgo una partita sull'oddsmatcher e mi dice di puntare "GOAL" cosa significa??
-
@Rammola la scommessa GOAL significa che entrambe le squadre segnano in una partita, ovvero copre tutti i risultati in cui c'è almeno un goal per squadra (1-1, 2-1, 1-4 ecc). Se invece compare almeno uno "0" nel risultato finale, la scommessa GOAL perdere, e vince la scommessa NOGOAL (0-0, 2-0, 0-1)
-
@Davide Grazie.... ma il bonus lo devo giocare appena dopo aver fatto la prima giocata??Ti chiedo questo perchè attualmente sull' oddsmatcher non c'è un partita a quota alta e rating alto
-
@Rammola sì, devi giocare il bonus immediatamente dopo aver puntato i primi 100€
-
Ok, allora mi conviene aspettare.... i rating sono al di sotto di 90
-
Ma come mai non riesco a trovare una giocata a quota 4 e rating alto???Ho ricontrollato poco fa, ma nulla
-
@Rammola non è detto che ci siano sempre rating alti a quote alte, o aspetti che escano, oppure ti accontenti di una quota leggermente più bassa di 4
-
Ok, aspetto ancora
-
Ulteriore domanda.... se abbasso la quota sotto i 4 ho notato che ci sono rating più alti.... non è profittevole abbassarla??
-
@Rammola come ti ho detto nel mio ultimo messaggio, puoi farlo. Solo che più la quota è bassa, più è alto il rischio di vincerla e dover fare il rollover, devi valutare anche in ragione di questo, ma non è che 4.00 va bene e 3.98 non va bene come quota, sono entrambe alte, noi abbiamo solo dato un valore indicato di quota alta
-
@Davide Ok, grazie mille
-
E UNDER SEGUITO DA UN NUMERO COSA SIGNIFICA??
-
@Rammola under, in italiano signica "inferiore". Quindi la scommessa è vincente se nella partita segnano meno di quel numero di goal.
Under 2,5, meno di 2,5 goal. -
Volevo fare la prima giocata su inter genoa del 3 novembre, non trovo scritto UNDER 3.5 ma Su bet365 c'è scritto piu di 1.66 oppure meno 2.20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet