Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Rammola come ti ho detto nel mio ultimo messaggio, puoi farlo. Solo che più la quota è bassa, più è alto il rischio di vincerla e dover fare il rollover, devi valutare anche in ragione di questo, ma non è che 4.00 va bene e 3.98 non va bene come quota, sono entrambe alte, noi abbiamo solo dato un valore indicato di quota alta
-
@Davide Ok, grazie mille
-
E UNDER SEGUITO DA UN NUMERO COSA SIGNIFICA??
-
@Rammola under, in italiano signica "inferiore". Quindi la scommessa è vincente se nella partita segnano meno di quel numero di goal.
Under 2,5, meno di 2,5 goal. -
Volevo fare la prima giocata su inter genoa del 3 novembre, non trovo scritto UNDER 3.5 ma Su bet365 c'è scritto piu di 1.66 oppure meno 2.20
-
@Rammola devi cercare il mercato generale dei goal e poi selezionare la riga per il valore 3,5:
-
I dati scritti sull'oddsmatcher non sono corretti, su betfair la quota è 1.56 e la liquidità è di 4 euro... l'odds dice che la liquidità è di 297 euro... una bella differenza. Come mai??
-
@Rammola a quale quota ti riferisci?
-
1.50 bet 365 1.58 betfair
-
@Rammola se non ci dici che partita è come facciamo a controllare?
-
L'ho scritto sopra, iter genoa del 3 novembre UNDER 3.5
-
@Rammola
non rileviamo discordanze -
Buonasera , volevo chiedere perché non mi fa registrare dando codice di errore ITDUP... Cosa dovrei fare?
-
@gabryct contatta l'assistenza di bet365
-
-
@Davide già contattata , mi dicono di chiamargli e non trovo alcun motivo
-
@Rammola ma se la quota sull'oddsmatcher èp 1.58 perchè vuoi bancare a 1.56 se non c'è liquidità sufficiente? banca a 1.58 come indicato dall'oddsmatcher, che come ho dimostrato dagli screen riporta la liquidità corretta
-
@gabryct se ti dicono di chiamarli devi chiamarli, altrimenti non risolvi nulla
-
@Davide Scusa, ma la quota banca a 1.56 me la da direttamente BETFAIR... perchè si puo cambiare??
-
Ora m i si è aggiornata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet