Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@annie-90 Le puntate devono essere consecutive.... prima punta i tuoi soldi, ti verranno accreditati subito dopo la prima puntata i soldi del bonus e poi puntali subito dopo....Io, seguendo i consigli dello staff e degli altri utenti, ho fatto la puntata dei miei soldi a quota almeno di 1.50 e la puntata del bonus a quota più alta ( io a 3.80). La scelta delle partite io le ho effettuate prima con l'oddsmatcher e poi ho giocato......Segui passo passo ciò che è scritto nelle istruzioni...
-
@Indacodeiroeri si, puoi giocare anche live
-
ho optato per un bonus da 75 €, mi chiedevo se è necessario giocare bonus e saldo reale (150€) necessariamente in un unico punta banca o si possono separare...
-
@peppepippo le giocate vanno fatte separatamente (75+75) e di seguito l'una all'altra. Puoi al massimo giocare 75€ depositati su di una partita e 75€ bonus su di un'altra
-
@davide quindi prima punto e banco il credito reale in modalità normale e dopo il bonus...ci sono limitazioni temporali??? o posso aspettare che si chiuda il punta-banca in soldi reali?
-
@peppepippo devono essere fatte subito di seguito, non devi aspettare che la prima termini, perchè in caso di vittoria non riuscirai subito a giocare il bonus su bet365 e dovrai completare per forza il rollover
-
@Davide ma quella con soldi reali ha una quota minima?
-
@peppepippo sempre quota minima 1.50 per tutta la promozione
-
@Davide allora potrei puntare i soldi reali su una quota bassa min 1.50 e il bonus a quota più alta (min 4) per contenere la responsabilità su betfair?
-
@peppepippo sì, puoi farlo
-
@Davide così facendo teoricamente potrei vincere la scommessa i soldi reali su bet365 (prelevabili) e perdere il bonus ritrovandolo su betfair...se mi confermi ho finito di stressarti di domenica...
-
@peppepippo si, come ho già detto, puoi farlo e confermo che potrai prelevare in caso di vincita del deposito e perdita del bonus
-
Dopo aver scommesso i primi 100 euro versati sto provando a scommettere il bonus da 100€ , ma mi dice che ho superato l'importo massimo scommettibile (posso solo scommettere 50€). Sono stato limitato oppure ho un limite giornaliero di scommessa? Grazie anticipatamente a chi mi saprà aiutare
-
@albeit prova a cambiare scommessa, probabilmente ne hai scelta una con limite generale parecchio basso
-
Questo post è eliminato! -
per giocare bonus posso puntare su una partita che si tiene dopo la conclusione della partita su cui ho puntato i primi 100?però punto subito, prima che la prima partita si concluda
-
@annie-90 si puoi farlo, basta che le punti subito una dopo l'altra
-
ok con il bonus ho puntato su una partita del 10 nov..
mi sono accorta pero che già al 30 minuto avevo vinto la prima su betfair(per n. di goal puntati).
L'importante è che la seconda sia puntata prima che si concluda il 90imo minuto della prima, confermate? -
@annie-90 è necessario che la vincita non sia stata accreditata su bet365 prima di giocare il bonus, altrimenti la scommessa successiva sarà attinta dalla vincita e non dal bonus
-
ok dato che comunque su bet365 ho perso prima di giocare bonus, va bene giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet