Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@albeit prova a cambiare scommessa, probabilmente ne hai scelta una con limite generale parecchio basso
-
Questo post è eliminato! -
per giocare bonus posso puntare su una partita che si tiene dopo la conclusione della partita su cui ho puntato i primi 100?però punto subito, prima che la prima partita si concluda
-
@annie-90 si puoi farlo, basta che le punti subito una dopo l'altra
-
ok con il bonus ho puntato su una partita del 10 nov..
mi sono accorta pero che già al 30 minuto avevo vinto la prima su betfair(per n. di goal puntati).
L'importante è che la seconda sia puntata prima che si concluda il 90imo minuto della prima, confermate? -
@annie-90 è necessario che la vincita non sia stata accreditata su bet365 prima di giocare il bonus, altrimenti la scommessa successiva sarà attinta dalla vincita e non dal bonus
-
ok dato che comunque su bet365 ho perso prima di giocare bonus, va bene giusto?
-
ciao ragazzi, stavo pensando ad una cosa. Io pensavo di puntare i 100 depositati a quota minima, tipo 1.05, e di vincere sul book, mentre puntare i 100 bonus a quota elevata, 4/+, sperando di perdere. Nel caso io vincessi entrambe, basterebbe ripuntare 500€ giusto? I soldi che vincerei dalle due scommessa piazzate andrebbero entrambi a completare il rollover?
Grazie! -
@SSkull995 Non puoi, devi rispettare la quota minima di 1.50 per forza o non riceverai alcun bonus
-
@Davide ma anche i 100 depositati inizialmente devo puntarli a minimo 1.50?
-
@SSkull995 sì, se non lo fai, non ricevi il bonus
-
@Davide aaah, scoperta cosa nuova. Per fortuna che ci siete! Grazie!
-
Ma una cosa, che non riesco a starci molto dietro. Talvolta vedo delle quote in rosso, ho letto che sono le Surebet, quindi in pratica qualsiasi cosa succeda io sarei sempre in positivo anche scommettendo il saldo reale. La cosa che mi sfugge è come scoprire le eurobet. Ad esempio, noto che su Bet365 spesso escono le quote in rosso durante la giornata; per beccarle devo essere fortunato o c'è una sorta di rilevatore che me le notifica? Grazie!
-
@SSkull995 non c'è nessun rilevatore che le notifica, in ogni caso le surebet sono errori di quota o quote non aggiornate, ai book non piace chi le usa ripetutamente e quindi Ninjabet sconsiglia fortemente di usarle durante qualsiasi promozione
-
buonasera, sono nuovo su ninjabet e volevo chiarire un mio dubbio: nella guida di questa offerta di bet365 avete scritto che bisogna bancare su betfair, il che comporta avere una liquidità abbastanza elevata; detto ciò chiedo: invece di utilizzare il metodo punta-banca è possibile effettuare un punta-punta? esempio: gioco i 100€ su bet365 su un ipotetico over 2,5 a quota 2€ e in base al dutcher giocherò una schedina opposta su un altro sito. la probabilità di vincere o perdere su bet365 sarà pari a circa il 50% col vantaggio di non dover bancare somme esagerate su betfair. grazie in anticipo.
-
Questo post è eliminato! -
@papella18 Ciao, a parità di quote, un punta e banca richiede la stessa identica quantità di denario di un punta punta.
-
@jack964 Il multiaccount è VIETATO da ogni sito di scommesse. Tutti i bonus sono limitati ad 1 per 1 IP/Pc/cellulare/carta/conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare. Condividere anche uno solo di questi fattori porterà alla limitazione e blocco di tutti i conti e alla revoca dei bonus permanentemente.
Ninjabet è contro tale pratica, non daremo quindi alcun consiglio in merito se non quello di procedere sempre ed esclusivamente con i propri dati personali e i propri conti gioco.
Inoltre, tale argomento viola il nostro Regolamento -
@Davide Ok, scusa sono nuovo e non ho mai letto il regolamento.
-
Ciao Ragazzi,
Io ho fatto il bonus da 100 euro (quindi piazzi una da 100 e ti fa piazzare subito dopo un'altra da 100). Ho piazzato il primo evento vincendo e idem per il secondo. In teoria avrei due "eventi" da 100+100bonus da piazzare, se non erro. Ho 298,80 di saldo e 193,20 di bonus per un totale di 492 circa su unibet. In questo caso potrei piazzare direttamente una scommessa da 200 (e quindi la bonus sarebbe da 200?) o devo fare 2 volte 100+100bonus ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet