Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Se il rollover è sul bonus, perchè devo fare due scommesse uguali anche con i soldi del deposito? Non mi converrebbe usare i 100€ di deposito per una scommessa a quota 1,5, e poi giocare il bonus a quota 4 così da limitare il costo della responsabilità totale?
Da come avete scritto la guida sembra che il rollover si applichi anche su una possibile vincita del deposito di 100. Attendo notizie e grazie in anticipo per i chiarimenti -
@Jiism va benissimo come hai scritto, pure io ho adottato questa strategia quando l'ho fatta, perché conviene di più. È comunque una strategia più avanzata, per questo non è scritta nella guida, che è pensata per utenti molto inesperti.
-
@Chopin Quindi si puo sbloccare il bonus.. nel frattempo gioco i 100 a 1.5 e poi faccio i 10 bonus a quota alta? perche è una strategia avanzata? cosi è piu possibile per tutti io ad esmepio ho aspettato un botto perche non avevo tutta la responsabilità
-
@DC94 perchè non puoi aspettare che la prima scommessa termini, devi comunque giocare i 100€ bonus immediatamente dopo che hai giocato quelli depositati
-
Salve, per evitare qualche sciocchezza preferisco chiedere sempre per cui, se ho ben capito richiedo il bonus e piazzo la scommessa da 100€ qualificante, la quale potrei piazzarla a 1.5/.6 e subito piazzo un'altra scommessa con il bonus da 100€ a quote alte, diciamo 5/6.
Le domande sono: 1)ciò che ho scritto è fattibile? Ho letto i commenti antecedenti e mi pare di aver capito questo. 2)l'erogazione del bonus avviene immediatamente dopo la richiesta o sarebbe meglio farsi verificare i documenti? Grazie in anticipo -
@W10H è fattibile ciò che hai detto, il bonus arriva subito anche se non sono verificati i documenti
-
Questo post è eliminato! -
@Davide pero giocando 100 euro a quota 1.5 è molto molto meno di giocarne 200 a quota 4
-
@Davide come faccio ad applicare sto metodo?come faccio a fare la seconda con il bonus se non spunta nel saldO?
-
ma nel conteggio del rollover viene contata anche la scommessa qualificante? c e se deposito 70 euro e ricevo 70 euro bonus, il rollover è di 420 euro. Se dovessi vincere la scommessa su bet365 dovrei rigiocare altri 350 oppure 280 euro?
-
@stefanotrappi98 sì, conta
280euro -
Iniziata oggi la promo, terminata adesso.
Ho avuto molta fortuna a trovare un ottimo rating nell'oddsmatcher ed altrettanta nel vincere la bancata al primo colpo.
Chiudo questa promo con +99,34 euro -
Scusate non ho capito una cosa. Volendo posso giocare il deposito qualificante a quota minima di 1.5 e giocarmi a quota più alta possibile solo il bonus? Oppure non va bene perchè il rollover si applica anche al deposito qualificante?
-
@MARIOR ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Scusate non ho capito una cosa. Volendo posso giocare il deposito qualificante a quota minima di 1.5 e giocarmi a quota più alta possibile solo il bonus?
Sì, così va bene. Se perderai la scommessa col bonus ma vincerai quella fatta col deposito, avrai comunque finito
-
@Chopin Ma perchè nella guida dice di scommettere tutto a quota massima? Oltre a richiedere molta più responsabilità è anche meno profittevole in quanto si trovano rating peggiori a quote più alte.
-
@MARIOR però hai meno possibilità di incappare nel rollover
-
@MARIOR ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Chopin Ma perchè nella guida dice di scommettere tutto a quota massima? Oltre a richiedere molta più responsabilità è anche meno profittevole in quanto si trovano rating peggiori a quote più alte.
Credo che il motivo sia non aver voluto rendere complicata una guida pensata per utenti alle prime armi. Confermo (perché ho fatto così anche io) che usando questa strategia il guadagno aumenta visto che i 100 del deposito puoi giocarli a rating molto alti, con meno responsabilità
-
Questo post è eliminato! -
@DC94 devi prima fare la prima con il saldo reale, rispettando la quota minima di 1,5, solo dopo averla piazzata apparirà il saldo bonus sul conto
-
Sbaglio o questo giro non c'è la promozione live da 50 euro come negli altri turni di Champions League?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet