Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Bet365 è tranquillo per il discorso limitazioni? Dopo un book (Unibet con il pareggio di italia-ucraina) che mi ha cancellato un rollover di benvenuto facendomi perdere ben 136 euro vado abbastanza cauto...
Ho deciso di fermarmi con le benvenuto che richiedono rollover però ho visto che bet365 offre buone quote ed esclusive interessanti e voglio aggiungerlo alla collezione.
Sono molto indeciso se fare questa benvenuto con il MB giocandomi tutto a quote normali ed entrare in un rollover lungo ma sicuro oppure sbloccare il bonus e giocarmelo con multiple scoperte sperando in qualche BDC (nel peggiore dei casi non vinco nulla.
Il problema che ho riscontrato nei rollover è che loro da un momento all'altro possono cancellarti tutto il saldo bonus senza uno straccio di spiegazione, soprattutto se lo si gioca a quote alte...
Ho provato a leggere questa discussione per farmi un'idea personale ma ci sono veramente troppi messaggi per leggerla dall'inizio e nessuno sembra lamentarsi in questi ultimi giorni.
Avete consigli, suggerimenti? Sono disposto anche a saltare la benvenuto pur di non perdere soldi -
@zez0096 non ho mai sentito di bonus annullati da bet365, quindi direi che puoi fare questa benvenuto in tranquillità. Sul modo di giocarsi il bonus, io ti consiglio di seguire la guida, piuttosto che farci delle multiple, ma sei libero di decidere...
-
@zez0096 Bet365 è un ottimo book dal punto di vista delle limitazioni, quindi non farti problemi a seguire la guida, se vuoi comportarti "bene" cerca di scommettere sulle competizioni top
-
Ciao a tutti, posso fare questo bonus puntando i 100 euro reali ad una quota vicino a 1,5 e i 100 euro bonus a quota molto alta così da riuscire a bancare di meno e avere più probabilità di portare il bonus su betfair?
-
@Cheez331 puoi farlo a patto di giocare il bonus subito dopo la prima scommessa (sempre a quota minima di 1.50) senza aspettare l'esito della prima
-
Questo post è eliminato! -
ho piazzato la prima scommessa e sbloccato il bonus
ora posso rigiocare la stessa partita con il cash bonus? -
@vallet90 sì, al guida stessa dice di fare 2 puntate identiche
-
perche' guardando adesso non c'e' abbastanza liquidita' per bancarla
la guida dice di fare le stessa (ma e' un consiglio oppure DEVO) -
@vallet90 è un consiglio detto per semplicità
-
Una volta registrati è meglio aspettare la verifica dei documenti o si può procedere con le scommesse?
-
Con 1000€ si riesce a fare questa offerta?
-
@Angio certo, sono più che sufficienti
-
i 100 + 100 sono separati? ovvero se invece di perdere vinco le giocate, le vincite derivanti dal saldo reale può esser prelevato rimanendo vincolato solo quello vinto dal bonus?
-
@Animatto No, non puoi fare alcun prelievo prima della fine del rollover o perderai qualsiasi somma bonus
-
Ho un paio di problemi con bet365, spero mi possiate aiutare. Premettendo che son stato limitato appena registrato:
-
mi è stata richiesta una seconda conferma della verifica della mia identità. Quindi oltre alla carta di identità ho inviato anche la patente, ma è ormai una settimana che non ho risposte. Non essendomi ancora stata verificata l'identità non posso ancora prelevare (dopo aver terminato un sanguinosissimo rollover). E' normale per tutti gli utenti questa doppia verifica o solo per alcuni? e inoltre, sono tempistiche normali quelle maggiori ad una settimana o dovrei contattare l'assistenza?
-
ho anche problemi nel visualizzare la mia attività di scommesse riferita ESCLUSIVAMENTE agli ultimi due giorni. "Risultati non disponibili per questi parametri. Modifica i parametri di ricerca" mi dice il sito. (Tuttavia riesco a vedere tranquillamente le scommesse più vecchie di due giorni). Può avere a che fare con la mia limitazione oppure deve essere un problema del sito (è un problema che ho da ieri)? è quindi destinato a passare o anche qui conviene sentire l'assistenza?
Perdonate le domande ma, forse a torto, son più restio nel contattare l'assistenza da limitato, quindi se qualcuno ci fosse già passato sarebbe utile per me.
Grazie molte a chi mi saprà indicare come muovermi
-
-
@albeit per la prima domanda, è solo a campione e probabilmente determinata dalla tua limitazione.
per la seconda, probabilmente è un problema tecnico, devi sentire l'assistenza, non ci risultano problemi simili in passato. -
@Davide Grazie mille!
-
ciao ,ho un bonus live da 10,00 euro su bet 365 mi date info grazie
-
@best per darti supporto devi prima darci tu i termini e condizioni del bonus, senza non possiamo aiutarti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet