Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@best per darti supporto devi prima darci tu i termini e condizioni del bonus, senza non possiamo aiutarti
-
Effettua una scommessa su Milan v Juventus prima del calcio d'inizio.
- Una volta iniziato l'incontro, effettua un'altra scommessa su un qualsiasi mercato In Tempo Reale dell'incontro Milan v Juventus.
- Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €10).
-
@best https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14368/esclusiva-bet365-rimborso-50-su-milan-juventus/ leggi qui e segui la guida adattando gli importi (10€ invece di 50)
-
grazie mille
-
Ciao ragazzi, sono andato nella sezione Area Clienti -> Bonus, l'ho attivato ma provando a scommettere 200€ mi dice che non ho disponibilità a sufficienza. come faccio a capire che è attivo realmente? Grazie mille
-
@Airbianco devi giocare prima 100
appena giocati te ne accreditano 100 di bonus
gioca gli altri 100 -
buonasera, io devo fare la seconda giocata di un rollover bonus 100 euro 6x massimo 600, il primo saldo rimasto sul bookmaker perchè ha vinto. Avevo giocato 200 ad una quota 3.30, ora avendo poca disponibilità seguo il requisito e gioco 100 euro, dunque nel filtro della liquidità devo inserire 100 euro non più 200 giusto?
-
Raga io ho saldo reale e saldo bonus perché devo fare il rollover. Avrei due domande:
- nella scommessa adesso é automatico il saldo bonus o prima di scommettere devo selezionare qualcosa?
- il rollover é 6x, devo giocare altri 400 o 500? la giocata qualificante vale ai fini del rollover?
Grazie
-
Grazie mille
-
Scusate, prima di scommettere è preferibile attendere la verifica dei documenti per avere il conto attivo?
-
@MarcoRubino scusa io ho vinto sia la qualificante di 100€ che quella di 100€ di bonus. Adesso ho saldo reale 175€ e bonus 287€. A questo punto posso fare pure un unica scommessa da 400€ per chiudere subito il rollover? La scommessa qualificante vale ai fini del rollover? Grazie
-
@capand ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Raga io ho saldo reale e saldo bonus perché devo fare il rollover. Avrei due domande:
- nella scommessa adesso é automatico il saldo bonus o prima di scommettere devo selezionare qualcosa?
- il rollover é 6x, devo giocare altri 400 o 500? la giocata qualificante vale ai fini del rollover?
Grazie
1 non devi selezionare niente
2 devi giocare solo altri 400, perché la qualificante conta per il rollover
Va bene anche un'unica da 400 -
@massirocco ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Scusate, prima di scommettere è preferibile attendere la verifica dei documenti per avere il conto attivo?
Non cambia praticamente niente, ma se puoi convalidarli prima è leggermente meglio
-
@capand sì ad entrambe
-
@Valeninja avendo giocato fino ad ora 200€ devi scommetterne altri 400€ rispettando la quota minima di 1,5 per completare il rollover, quindi gioca a quota minima e rating massimi, se vuoi giocare 100€ alla volta metterai in liquidità 100
-
@Chopin ok grazie quindi faccio una da 400€ poi automaticamente il restante diventa prelevabile giusto?
-
@capand si, lo diventa a scommessa conclusa
-
E' possibile separare la giocata qualificante (ad una quota di circa 2/2.5) e quella bonus (ad una quota di 4/5)?
Così da avere responsabilità più bassa e rating più alto. -
@Chomp96 grazie mille
-
@jacker00 si è possibile farlo, dovrai comunque piazzarle subito una dopo l'altra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet