Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Raga io ho saldo reale e saldo bonus perché devo fare il rollover. Avrei due domande:
- nella scommessa adesso é automatico il saldo bonus o prima di scommettere devo selezionare qualcosa?
- il rollover é 6x, devo giocare altri 400 o 500? la giocata qualificante vale ai fini del rollover?
Grazie
-
Grazie mille
-
Scusate, prima di scommettere è preferibile attendere la verifica dei documenti per avere il conto attivo?
-
@MarcoRubino scusa io ho vinto sia la qualificante di 100€ che quella di 100€ di bonus. Adesso ho saldo reale 175€ e bonus 287€. A questo punto posso fare pure un unica scommessa da 400€ per chiudere subito il rollover? La scommessa qualificante vale ai fini del rollover? Grazie
-
@capand ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Raga io ho saldo reale e saldo bonus perché devo fare il rollover. Avrei due domande:
- nella scommessa adesso é automatico il saldo bonus o prima di scommettere devo selezionare qualcosa?
- il rollover é 6x, devo giocare altri 400 o 500? la giocata qualificante vale ai fini del rollover?
Grazie
1 non devi selezionare niente
2 devi giocare solo altri 400, perché la qualificante conta per il rollover
Va bene anche un'unica da 400 -
@massirocco ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Scusate, prima di scommettere è preferibile attendere la verifica dei documenti per avere il conto attivo?
Non cambia praticamente niente, ma se puoi convalidarli prima è leggermente meglio
-
@capand sì ad entrambe
-
@Valeninja avendo giocato fino ad ora 200€ devi scommetterne altri 400€ rispettando la quota minima di 1,5 per completare il rollover, quindi gioca a quota minima e rating massimi, se vuoi giocare 100€ alla volta metterai in liquidità 100
-
@Chopin ok grazie quindi faccio una da 400€ poi automaticamente il restante diventa prelevabile giusto?
-
@capand si, lo diventa a scommessa conclusa
-
E' possibile separare la giocata qualificante (ad una quota di circa 2/2.5) e quella bonus (ad una quota di 4/5)?
Così da avere responsabilità più bassa e rating più alto. -
@Chomp96 grazie mille
-
@jacker00 si è possibile farlo, dovrai comunque piazzarle subito una dopo l'altra
-
durante la registrazione che codice bonus bisogna inserire?
-
@nicholle nessun codice, se servisse ci sarebbe indicato nella guida
-
@Chopin Grazie
-
- Deposita 100€ e attiva il Bonus di 100€
Se non hai a disposizione almeno 600/700€, deposita meno e ricevi meno bonus.
Per ricevere il bonus, dovrai attivarlo navigando su: SERVIZI > AREA CLIENTI > OFFERTE > BONUS
Io sono su questa area, ma come si attiva???
- Deposita 100€ e attiva il Bonus di 100€
-
@Anaxagoras hai depositato?
-
@Chomp96 Si, 50 euro
-
@Anaxagoras allora dovresti vedere la possibilità di attivare l'offerta seguendo quel percorso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet