Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@porcorosso90 puoi farlo dato che nei t&c non è vietato ma te lo sconsiglio. utilizza piuttosto paypal o la carta dato che poi se più agevolato in fase di prelievo
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Quanto tempo c'è per terminare il rollover?
Altra domanda, essendo 100+100 di bonus.
Il rollover è da completare 6x solo per i 100 del bonus giusto? -
non ho capito una cosa per l'attivazione del bonus, volendo posso già effettuare il versamento tramite la schermata che appare subito dopo aver effettuato la registrazione, e DOPO vado ad attivare il bonus nell'area servizio clienti, oppure devo attivarlo prima di depositare?
una volta fatto ciò, la qualificante la posso iniziare a piazzare prima che sia stato verificato il conto? -
@Gianluca1995 Hai 30 giorni da quando hai attivato l'offerta per completare il rollover
Sì il rollover è solo sui 100 bonus quindi 600€ -
@Filoz Sì devi prima depositare e poi attivare l'offerta
Sì puoi piazzare le scommesse anche prima che il conto sia verificato -
Grazie.... Per quando riguarda la scommessa, leggo che molti han preferito (anziché scommettere 200), dividerla in più scommesse più piccole per trovare rating migliori..
A prescindere dai rating, dei quali comunque mi accontento, ho paura che piazzare a bruciapelo la prima scommessa da 200 possa destare sospetti per eventuali limitazioni. E' preferibile anche per questo suddividerla? O mi lancio con la scommessa da 200? -
@Filoz Di nulla, clicca su rispondi così mi arriva la notifica e capisco che parli con me xD
È piuttosto indifferente, se trovi un buon rating scommetti i 200€ sulla stessa partita (non inseme perchè non puoi, devi prima fare la scommessa da 100, e attento alla quota minima, e poi ti verranno accreditati 100€ di bonus), tieni d'occhio anche la liquidità che dovrebbe essere sopra 200 se vuoi scommettere sulla stessa partita/evento
-
@Evaldezio Ti ringrazio. Questo vale per tutti i rollover giusto? Devo gicoare tot volte solo il bonus, non sia bonus che deposito?
-
@Gianluca1995 A quanto ho letto fino ad ora sì, ma ti conviene leggere bene ogni singola guida
-
Ora che ci sono solo campionati poco famosi, se facessi la benvenuto di sta sera e quindi scommessi su partite poco conosciute rischierei qualcosa con questo bookmaker? Ho letto che difficilmente limita però chiedo ai piú "navigati"
-
@piper meglio scommettere su partite di campionati principali. evita, almeno per le benvenuto, partite poco conosciute
-
@piper come prima scommessa non è il massimo scommettere su campionati sconosciuti
Meglio tenere un basso profilo e scommettere su uno dei maggiori campionati europei -
allora aspetterò le partite giuste.
Grazie -
I 100 euro che ho depositato e poi scommesso contano per il completamento del rollover?
-
@Andrea00M se li hai scommessi a quota minima di 1.50 allora sì
-
Ciao, dopo aver vinto le scommesse su bet365, dovendo finire il rollover, posso spostare parte delle vincite di bet365 su paypal e poi su betfair, oppure non devo muovere i soldi al fine di poter poi prelevare il bonus?
-
@Gamer non devi prelevare finchè non avrai terminato il rollover, pena l'annullamento di tutto il saldo bonus
-
Grazie mille @Chomp96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet