Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@stefanotrappi98 stiamo eseguendo un intervento di manutenzione che impatta le quote di alcuni bookmaker (tra cui Bet365). Siamo al lavoro per risolvere nel più breve tempo possibile ma ti suggerisco di riprovare domattina.
-
-
@stefanotrappi98 problema risolto.
-
@Alethematcher per avere l'esatto guadagno finale al netto anche della giocata dei 100€ reali se hai scommesso tutto sullo stesso esito, basterà mettere nel profit tracker 100 in pagato 100 in bonus e poi complicare gli incassi punta e banca in base all'esito della scommessa
-
@Spawn l'importo da bancare te lo mostra sempre l'oddsmatcher impostandolo con 200€ di puntata in modalità normale, lo imposti in questo modo, fai la puntata da 100€ con il tuo saldo reale e subito ti si sbloccherà il saldo bonus, che giocherai sempre sullo stesso esito, così avrai scommesso 200€ su quell'esito, quindi bancherai per una puntata da 200€ come da calcolatore, cosa non ti è chiaro?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Spawn l'importo da bancare te lo mostra sempre l'oddsmatcher impostandolo con 200€ di puntata in modalità normale, lo imposti in questo modo, fai la puntata da 100€ con il tuo saldo reale e subito ti si sbloccherà il saldo bonus, che giocherai sempre sullo stesso esito, così avrai scommesso 200€ su quell'esito, quindi bancherai per una puntata da 200€ come da calcolatore, cosa non ti è chiaro?
ahh scusa abbi pazienza, faccio 2 puntate consecutive ed una sola bancata, ok
-
@Max perfetto, grazie mille!
Avevo solo un piccolo dubbio, ma se dovessi perdere la puntata bonus ma vincere quella qualificante , posso comunque prelevare i soldi subito vero? -
@stefanotrappi98 certo, se decidi di fare due scommesse diverse per il saldo reale e per il bonus basta perdere quella con il bonus per terminare l'offerta
-
@Chomp96 perfetto grazie millee
-
@deniell scusa il pressing ma ora avendo il bonus disponibile di 30 eur se carico altri 30 eur su bet 365 posso ripristinare il rollover e riprovare? grazie
-
Ciao, un'info. Dal momento in cui si attiva il bonus (punto 4 della guida) quanto tempo si ha per piazzare la scommessa? C'è una scadenza? Grazie
-
@fergoth hai 90 giorni di tempo poi per completare l'offerta
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno di una info. Per abbassare la responsabilità, vorrei fare due punta e banca differente a quote differenti, la qualificante a quota minima (1,51 ad esempio) e quella con il bonus a quota alta ad una quota maggiore ( ad esempio 4 o superiore come consgliate voi). Nel caso dovessi vincere la qualificante e perdere la bonus, potrei ritirare la vincita sul book oppure dovrei completare comunque il roll over?
Infine, nell'altro caso, se dovessi vincerle entrambe nel book e senza completare il rollover, cosa potrei ritirare? Tutto tranne il bonus? Tutto tranne il bonus e la vincita derivante?
Grazie in anticipo. -
Ciao @FabioMarzolla
Nel primo caso, perdendo la scommessa bonus avrai completato l'offerta
Nel seconda caso, non potrai prelevare nulla fino a quando non avrai completato il rollover -
@edicola66 avendo ora il bonus di 30€ sul conto giocalo semplicemente a quote alte cercando di perdere, non devi depositare altro, se poi vincerai dovrai completare il rollover continuando a scommettere
-
Ragazzi, una domanda..
Ma posso scommettere i miei 100€ depositati a quota 1.50 e gli altri 100€ bonus a quota più alta, tipo 4, in modo da puntare a perdere solo il bonus?
In questo modo avrò completato l'offerta o devo perdere anche i miei 100€ depositati?
Facendo così avrò meno responsabilità su betfair secondo i miei calcoli.
Grazie. -
@SoulWinner ciao, sì puoi farlo
-
@Mugiwara11 Ottimo grazie
-
@SoulWinner ricorda solo di piazzare il bonus subito dopo il deposito, senza aspettare che la prima scommessa termini
-
Ciao a tutti!!
Volevo chiedervi un'opinione.
Se, dopo aver depositato i 100€ ed aver ricevuto il bonus, scommettessi subito i soldi appena depositati, potrei aspettare che si concluda la puntata (per avere più fondi) e solo successivamente attivare il bonus e sfruttarlo.È una cosa fattibile?
Questo ragionamento è solo per poter completare l'offerta in più tempo possedendo anche un budget minore di 600-800€
Grazie per l'attenzione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet