Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
grazie davide!
-
Ho puntato i 200 (100 deposito e 100 bonus) sull'inter in due scommesse identiche a quota 4.80 (inter tottenham), poi ho bancato 180 sull'inter a quota 5.40. Il calcolatore mi dava come guadagno 85.23 euro, mentre invece vedo su betfair un profitto potenziale di 180 euro, 171 tolti la commissione. Sottraendo i 100 depositati se l'inter non vincesse mi verrebbe un guadagno di 71 euro invece che di 85,23. Dove sbaglio?
-
@Babbuzzo devi fare così per calcolare il guadagno esatto:
imposti calcolatore in mod normale con puntata 100 --> -14,77
imposti calcolatore in mod br con puntata 100 --> 85,23
guadagno totale = 85,23 - 14,77 = 70,46
il tutto con commissioni al 5% -
Buongiorno, oggi vorrei iniziare questa benvenuto, domanda probabilmente già fatta, se giovo la qualficante il bonus su due eventi diversi per massimizzare la quota del bonus, può la partita della qualificante finire dopo? Cioè piazzando le due scommesse in contemporanea, esiste una correlazione tra le due?
-
@giuseppem basta piazzare in rapida successione la scommessa con i 100 reali e subito dopo quella con i 100 bonus, poi è indifferente quale termina prima
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se in questa promo, ai fini del rollover, contino anche le giocate effettuate con saldo reale. Grazie in anticipo!
-
@SonoUnNinja sì, purchè siano scommesse a quota minima di 1.50
-
buondì! qualcuno mi aiuta con i calcoli per sapere il guadagno? oggi sono un po' malaticcio e ho qualche problema
- depositati 100€, persi i 100€ bonus su 365 e vinti su fair (netto su fair della vincita: -5,55€, perchè sono stati vinti 99,42€ e tolti 4,97€, il totale meno 100€ investiti fa -5,55€)
- deposito100€ vinto su 365, totale vincita 183€ (prelevabili ovviamente), su betfair ho puntato 101,10€ con responsabilità 86,95€, dunque persi 86,95€.
- totale vincita netta: 90,50€
Giusto?
-
@Wells corretto, ma non hai finito, perchè vincendo il bonus devi fare il rollover. Dai 90,50 dovrai togliere anche la perdita che deriva dal giocare altri 400€ a quota minima di 1.50 e rating alto in modalità normale
-
@Davide scusami, ho corretto immediatamente il post! Ho perso con i 100 bonus ma vinto con i 100 in deposito
-
@Wells ok, allora hai finito
-
@Davide grazie per l'aiuto
-
@Davide non vorrei scrivere all'assistenza tanto questa schermata non è che mi dia fastidio.
L'importante è che se deposito altro denaro e lo punto (magari vincendo) non mi faccia ripartire il rollover, visto che la benvenuto l'ho terminata perdendo tutto alla prima puntata ci potrebbe essere questo rischio? -
@Filoz nessun rischio di questo genere non c'è possibilità alcuna di incrementare il saldo bonus depositando (magari fosse così semplice )
-
Ciao ragazzi una curiosità ma se carico 100 e prendo 100 di bonus...faccio 2 puntate da 100 su bet365 a quota maggiore di 3 ho già la vittoria matematica?
-
@peppez sì, ma se vinci su bet365 guadagnerai di meno in quanto dovrai terminare il rollover prima di poter prelevare
-
@Anonymous scusa se scommetto su bet365 100 di soldi reali a quota 3 e 100 di bonus sullo stesso evento....ho 200*3, sono a 600 ho finito ho sbaglio qualcosa?
-
@peppez il rollover è calcolato sull'importo scommesso e non sulla vincita
-
@Anonymous grazie
-
ciao a tutti ho un dubbio, ma se per questa offerta punto 200euro, e banco la scommessa su betfair (mettiamo che la responsabilità sia intorno ai 600 euro). se dovessi vincere sul bookmaker, perderò tutta la responsabilità su betfair. quindi poi dovro caricarne altre 600, e cosi via finche non perderò sul book, o ce un altro modo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet