Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao ragazzi scusate, anche giocando a quota 4.2 purtroppo ho visto su bet365.
Non ho ben capito se ora devo puntare 100 o nuovamente 200 per il rollover
Grazie
-
@fpninja87 devi puntare altri 400€ a quota minima 1.5 per terminare il rollover
-
Anche i miei 100€ devo assolutamente puntarli per perderli sul book? O posso puntarli a quota 1.5 e invece quelli del bonus li punto a quota alitissima?
-
@eXpansiiVe puoi puntare i primi 100 a quota bassa(minima 1,5) e subito dopo il bonus a quota alta cercando di perdere, se vinci con il bonus però comunque non potrai prelevare l'eventuale vincita ottenuta con il saldo reale pena la cancellazione del saldo bonus
-
Dopo che mi sono iscritta a bet365, deposito 100 euro ma il bonus di 100 euro lo avrò subito oppure devo prima scommettere i 100 del deposito?
-
@rosaxbox come da guida prima fai la procedura di attivazione della promozione e poi dovrai prima scommettere i 100€ reali per poter ottenere subito dopo i 100€ di bonus
-
quindi deposito 100 attivo il bonus e dopo scommetto i 100 depositati e il bonus mi viene accreditato subito dopo aver scommesso i 100 di deposito?
-
@rosaxbox si, come da guida, è spiegata la proceduta che devi seguire per puntare il saldo reale e subito dopo il saldo bonus se vorrai puntare tutto sulla stessa partita
-
Voglio porti alcune domande per questo bonus.
- si può giocare sia la scommessa del deposito che quella del bonus con la stessa partita. Esempio 100 euro di deposito e 100 di bonus (Dunarea Calarasi v Astra Giurgiu - quota 2,50) Punta 2,50 Banca 2,70.
2)Oppure giocare i 100 di deposito a quota 1,50 e dopo i 100 bonus a quota 2,50, con 2 partite diverse.
- si può giocare sia la scommessa del deposito che quella del bonus con la stessa partita. Esempio 100 euro di deposito e 100 di bonus (Dunarea Calarasi v Astra Giurgiu - quota 2,50) Punta 2,50 Banca 2,70.
-
@rosaxbox puoi fare in entrambi i modi, il primo modo è più semplice è immediato, il secondo invece e l'ideale per chi non vuole abbassare la responsabilità da investire, l'importante nella seconda opzione è di puntare la prima scommessa a quota almeno 1,5 e la seconda a quota alta subito dopo
-
@Chomp96 Se vinco tutte e 2 le partite, dovro fare il rollower di 400 euro.
Siccome avrei vinto anche i 100 del deposito, quando inizio il rollower bet365 mi fa giocare prima i soldi che ho vinto della scommessa del deposito e dopo il bonus, ma il rollower vale ugualmente. -
@rosaxbox è corretto, è una domanda o un'affermazione?
-
@Chomp96 una domanda.
-
@rosaxbox si, anche il saldo reale vale come saldo per completare il rollover se scommesso a quota minima di 1,5
-
@Chomp96 Quando inizio il rollower da 400 euro, posso giocarlo a 100 euro a scommessa per una partita al giorno quindi in 4 giorni, oppure devo scommettere tutti i 400 in una sola scommessa?
-
@rosaxbox puoi giocarlo come vuoi, sia 100€ al giorno o tutti insieme, o anche con scommesse ancora più piccole, come ti è più comodo
-
@Chomp96 Due domanda e basta, vorrei capire bene il discorso del deposito.
Deposito 100 euro attivo il bonus, solo dopo aver scommesso la prima partita con il deposito avrò il bonus da 100,corretto? -
@rosaxbox si, solo dopo aver scommesso i 100€ del deposito riceverai il bonus, il bonus viene accreditato immediatamente dopo aver puntato il deposito(rispettando la quota minima di 1,5)
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Non potevo fare questa domanda?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet