Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@eXpansiiVe puoi puntare i primi 100 a quota bassa(minima 1,5) e subito dopo il bonus a quota alta cercando di perdere, se vinci con il bonus però comunque non potrai prelevare l'eventuale vincita ottenuta con il saldo reale pena la cancellazione del saldo bonus
-
Dopo che mi sono iscritta a bet365, deposito 100 euro ma il bonus di 100 euro lo avrò subito oppure devo prima scommettere i 100 del deposito?
-
@rosaxbox come da guida prima fai la procedura di attivazione della promozione e poi dovrai prima scommettere i 100€ reali per poter ottenere subito dopo i 100€ di bonus
-
quindi deposito 100 attivo il bonus e dopo scommetto i 100 depositati e il bonus mi viene accreditato subito dopo aver scommesso i 100 di deposito?
-
@rosaxbox si, come da guida, è spiegata la proceduta che devi seguire per puntare il saldo reale e subito dopo il saldo bonus se vorrai puntare tutto sulla stessa partita
-
Voglio porti alcune domande per questo bonus.
- si può giocare sia la scommessa del deposito che quella del bonus con la stessa partita. Esempio 100 euro di deposito e 100 di bonus (Dunarea Calarasi v Astra Giurgiu - quota 2,50) Punta 2,50 Banca 2,70.
2)Oppure giocare i 100 di deposito a quota 1,50 e dopo i 100 bonus a quota 2,50, con 2 partite diverse.
- si può giocare sia la scommessa del deposito che quella del bonus con la stessa partita. Esempio 100 euro di deposito e 100 di bonus (Dunarea Calarasi v Astra Giurgiu - quota 2,50) Punta 2,50 Banca 2,70.
-
@rosaxbox puoi fare in entrambi i modi, il primo modo è più semplice è immediato, il secondo invece e l'ideale per chi non vuole abbassare la responsabilità da investire, l'importante nella seconda opzione è di puntare la prima scommessa a quota almeno 1,5 e la seconda a quota alta subito dopo
-
@Chomp96 Se vinco tutte e 2 le partite, dovro fare il rollower di 400 euro.
Siccome avrei vinto anche i 100 del deposito, quando inizio il rollower bet365 mi fa giocare prima i soldi che ho vinto della scommessa del deposito e dopo il bonus, ma il rollower vale ugualmente. -
@rosaxbox è corretto, è una domanda o un'affermazione?
-
@Chomp96 una domanda.
-
@rosaxbox si, anche il saldo reale vale come saldo per completare il rollover se scommesso a quota minima di 1,5
-
@Chomp96 Quando inizio il rollower da 400 euro, posso giocarlo a 100 euro a scommessa per una partita al giorno quindi in 4 giorni, oppure devo scommettere tutti i 400 in una sola scommessa?
-
@rosaxbox puoi giocarlo come vuoi, sia 100€ al giorno o tutti insieme, o anche con scommesse ancora più piccole, come ti è più comodo
-
@Chomp96 Due domanda e basta, vorrei capire bene il discorso del deposito.
Deposito 100 euro attivo il bonus, solo dopo aver scommesso la prima partita con il deposito avrò il bonus da 100,corretto? -
@rosaxbox si, solo dopo aver scommesso i 100€ del deposito riceverai il bonus, il bonus viene accreditato immediatamente dopo aver puntato il deposito(rispettando la quota minima di 1,5)
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Non potevo fare questa domanda?
-
@rosaxbox ribadiamo che per quanto in buona fede è vietato parlare di multiaccount sul forum come da Regolamento.
Se depositi e non ricevi il bonus, potrai fare un punta e banca a rating alto per pulire il deposito.
-
@davide Grazie a tutti e 2.
-
@Chomp96 Quando piazzo la scommessa del deposito, nella guida c'è scritto di inserire 200 di liquidita perchè?
Cioè mi esce una perdita di 14,26 mentre se non inserisco nulla nella liquidita mi esce 5,38.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet