Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ho giocato i miei 200€ (100+100 ) a quota 3.00 e purtroppo ho vinto su bet365 e adesso mi ritrovo con 600€, cosa mi consigliate di fare adesso?
-
@gioba88 Devi completare il rollover, quindi puntare altri 400€.
Attenzione che non puoi prelevare nel frattempo -
@roccobet94 i 400€ li posso giocare tutti in una volta su una quota minima 1.50?
-
@gioba88 Si, puoi farlo
-
@roccobet94 mi conviene giocare i 400€ in una volta oppure giocare solo 200€ e aspettare l'esito? quale soluzione conviene di più?
-
@gioba88 Come è scritto nella guida:
Se la Puntata su Bet365 vince, non potrai prelevare alcuna somma altrimenti perderai il bonus. Dovrai ripetere i punti 3 e 4 fino a quando:
- avrai perso i soldi che hai in Bet365
- avrai scommesso altri 400€ per completare il requisito di rollover di 600€. Ricorda di puntare a quota minima di 1.50.
Quindi in ogni caso anche se perdessi i primi 200 dovresti scommetterne altri 200. O arrivi a 400€ puntati o perdi tutti i soldi che hai su Bet365
-
@roccobet94 ok gioco 400 a quota 1.50 e dopo se ho problemi ti ricontatto. grazie 1000
-
Ho iniziato la promo depositando 25€, li ho scommessi e ho vinto sul book. Sul conto ho 85€ li scommetto a quota 1.5 e se vinco di nuovo sul book devo scommettere altri 15€ per completare il rollover (150€)?
-
@eXpansiiVe esattamente
-
-
@edperr prova a contattare la loro assitenza, dovrebbe comunque bastarti depositare altri 80€ o attendere il referto della scommessa e giocare nuovamente 80€
-
@Chomp96 cosa è meglio fare: attendere le 3 di pomeriggio e prelevare le eventuali vincite da bet365 e depositare altri 80 euro o depositarli gia ora e prelevare alle 3 eventuali vincite dalla prima puntata?
-
@edperr una volta richiesta l'offerta se prelevi l'offerta si cancellerà, quindo adesso a prescindere da tutto non potrai prelevare
-
@Chomp96 ok quindi dovrei sperare di avere le vincite in betfair. Se invece vincessi su bet365 posso usarle per giocare 80 euro e sbloccare 80 euro di bonus?
-
@edperr come detto dovresti poterlo fare, ma contatta anche la loro assistenza per sicurezza
-
@Chomp96 cosa dovrei chiedergli esattamente?
-
@edperr se andrà bene per sbloccare il bonus scommettere altri 80€ del saldo che avrai già sul conto se vinci la scommessa che hai fatto ora, o in caso di sconfitta se andrà bene fare un nuovo deposito
-
@Chomp96 ma chi risponde a queste chat sono dei bot?
-
@edperr no, ci sono anche operatori, in alternativa puoi provare con una mail, sono abbastanza veloci a rispondere
-
in pratica mi hanno detto di aspettare: se vinco su bet365 userò la vincita se perdo mi dovrebbero dare il bonus manualmente. Se vincessi su bet365 per caso cambierebbe qualcosa circa la mia liquidità totale per bacare e puntare (circa 600 euro in tutto)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet