Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide scusa il disturbo, io ho giocato bonus e deposito su due partite diverse...quella del bonus la ho persa mentre quella del deposito vinta. Ora il saldo bonus è a zero e mi risulta tutto saldo prelevabile. Posso prelevare senza problemi ? grazie !
-
@Robinwoody yess
-
@capand si, come da guida devi prima piazzare i 100€ di deposito e poi ti verrà accreditato subito il bonus
-
@alepuf95 bet365 prende prima il saldo reale, ma anche quello conta per il rollover quindi non ci sono problemi, dovrai solamente completare il rollover continuando a scommettere
-
Salve, come è successo per molti, ho vinto su bet365, ora devo giocare 400 euro per completare il rollover. Una volta scelta la partita, devo indicare 400 euro come liquidità minima? devo quindi puntare e bancare sulla base delle 400 euro da giocare? grazie mille per la pazienza
-
@albox10 se vorrai fare un'unica puntata da 400€ si, dovrai impostare 400€ come liquidità minima, ma ti conviene dividere i 400€ in più scommesse così da cercare liquidità minori e quindi rating generalmente più alti
-
@Chomp96 grazie mille per la risposta! ho trovato una partita con liquidità alta e rating a circa 93. credo di scegliere proprio questa. ti volevo chedere un'altra cosa. ho autenticato il conto, mandando la patente. mi è arrivata una mail da parte di bet365, in cui mi chiedono l'invio di un altro documento. questo è il testo : "Grazie per averci fornito la patente di guida, la cui verifica è andata a buon fine.
Per completare la verifica del conto necessitiamo di ulteriori informazioni da parte tua. Se hai già inviato un altro documento, non è necessario contattarci in quanto sarà un nostro operatore a informarti una volta completata la verifica.
In alternativa sono disponibili numerose opzioni rapide e semplici per completare la 'Verifica dell'identità' (KYC). Per visualizzare tali opzioni basta effettuare il login al conto, accedere al menù Servizi nell'angolo in alto a destra sul nostro sito, cliccare su 'Area Clienti', poi su 'Il Mio Conto' e infine su 'Verifica dell'identità' (KYC).
Secondo le condizioni della nostra licenza, fino a quando non avremo completato il processo di verifica potrebbero essere applicate delle restrizioni sul tuo conto. " come mai?
-
@albox10 prova a contattarli, a volte chiedono anche un secondo documenti di identità, è normale
-
@Chomp96 ok! ultima cosa. come faccio a calcolare il guadagno generato dal completamento del rollover? mi spiego meglio. completando il rollover, alla fine della fiera, quanto avrò guadagnato? grazie
-
@albox10 devi segnare ogni scommessa che hai fatto nel profit tracker, da tutte le scommesse che hai fatto per completare il rollover avrai una perdita e da quella fatta con il bonus che avrai segnato in modalità BR avrai un guadagno, quel guadagno a cui aggiungi quelle perdite ti darà il guadagno complessivo dell'offerta
-
perfetto! grazie mille!
-
Salve, se gioco una qualificante a quota bassa (1,50 circa) e la scommessa bonus a quota alta, in caso di vincita della qualificante e perdita di quella col bonus, ho completato l'offerta? Quindi posso tranquillamente prelevare la vincita della qualificante su Bet365?
-
@Manuara95 si, avresti completato l'offerta in quel caso e potrai prelevare
-
Buongiorno, qualcuno potrebbe spiegarmi per favore come iscrivere nel profit-tracker la prima scommessa di 200 (persa) e la seconda di 400? (In particolare la divisione tra pagato e bonus)
-
@Mat-ilu-98 la prima riga la segni mettendo 100 pagato e 100 bonus, con il relativo incasso punta/banca. la seconda riga la segni con 400 pagato e 0 bonus, sempre con il relativo incasso punta/banca
-
@Anonymous Okay grazie! Quindi andando al rollover invece che perdere subito su b365 ho perso circa 30 euro?
-
Scusate ma il rollover è sul bonus.
Quindi io posso puntare a quota bassa (sempre minimo 1.5) i 100€ depositati e magari vincere la scommessa, e puntare i 100€ bonus a quota alta per perderli?
In questo modo avrò il deposito prelevabile o cmq dovrò fare il rollover? -
@Mat-ilu-98 si, entrando nel rollover si hanno sempre perdite ulteriori
-
@Profano si, puoi fare anche così, potrai prelevare se vincerà la scommessa con il deposito e perderà quella con il bonus
-
e per quanto riguarda versamenti e convalida conto?
io ho effettuato iscrizione ed ho inviato i documenti, devo aspettare o posso già fare deposito, richiesta bonus, e scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet