Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@squalo92 hai sbagliato discussione, questa è della benvenuto di Bet365. Comunque non hai capito, devi puntare su una partita che si gioca a più di 7 giorni di distanza (che sarebbe la scadenza del bonus); questo perché Netbet prende per primo sempre il saldo reale, quindi scommettendolo su una partita che si gioca fra parecchi giorni puoi utilizzare tranquillamente il bonus su partite che si giocano a breve cercando di perderlo o di terminare il rollover.
-
ma una volta che gioco i 100 euro e vinco la scommessa non posso prelevarli per fare in modo che mi rimane il bonus nel saldo?
-
@squalo92 leggi le FAQ in fondo alla guida
-
@squalo92 intanto ti invito di nuovo a scrivere nella discussione giusta, onde evitare confusione.
Ti rispondo direttamente qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10530/benvenuto-netbet-deposita-100-ricevi-50 -
Ciao ragazzi posso scommettere i 100€ depositati a quota minima (1,5) per poi scommettere il bonus a quota più alta in modo che ho una responsabilità minore
-
-
@eXpansiiVe Anche in giorni diversi?
-
@marinomar2020 SI. L'unica cosa di cui ti devi preoccupare è di perdere il bonus sul sito e quindi guadagnarlo dalla bancata su betfair, altrimenti dovrai soddisfare il rollover x6 o giocare la somma che avrai vinto sino a perderlo tutto.
-
@eXpansiiVe quindi se vincessi per esempio 800 euro devo scommetterli tutti non basta arrivare a 600€? Se non inserisco la liquidità minima cosa cambia?
-
@marinomar2020 Hai letto il punto 5 della guida?
-
@eXpansiiVe Ok tutto chiaro, l'unica cosa il discorso della liquidità minima
-
@marinomar2020 La liquidità è in poche parole la somma "massima" che puoi scommettere su quell'esito in quel momento su Betfair. Quindi dovrai assolutamente rispettarlo.
-
@eXpansiiVe quindi in questo caso per ogni scommessa da 100 devo mettere liquidità 100
-
@marinomar2020 Mi sa che stai facendo un po' di confusione. Tu dove intendi mettere questi 100 di liquidità?
-
@eXpansiiVe nei filtri se scommetto tutto (200€) come dice la guida devo impostare la liquidità minima a 200
Dato che faccio due scommesse da 100 devo mettere la liquidità minima a 100 -
@marinomar2020 Si, è corretto.
-
Scusate ragazzi sapere dirmi quanto tempo ci mette a refertare le scommesse bet365? Perché ieri ho giocato i primi 100€ versati per sbloccare il bonus e purtroppo li ho vinti su bet365.. Poi ho giocato il bonus su altra partita, ma ancora non sono stati accreditati i soldi della prima scommessa vinta nonostante la partita sia terminata ieri sera..è normale?
-
@enricobet l'accredito è abbastanza veloce, rallentano solo su partite meno importanti, dove a volte ci mettono qualche ora
-
@Chomp96 quindi mi devo preoccupare che qualcosa è andato storto? La partita era ieri sera alle 8.. Una meno importante si
-
@enricobet no, come detto pagano sempre, è solo un ritardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet