Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@fede155 devi fare come da guida, scommetti 100 poi appena si attiva il bonus ovvero subito dopo la prima scommessa, scommetti altri 100
-
@Claudio-Ninja ok grazie
-
@Claudio-Ninja li scometto sempre sulla stessa partita giusto?
-
Darebbe nell'occhio puntare due centoni sullo stesso mercato/esito della stessa partita? Vorrei evitare di essere limitato. Grazie
-
@fede155 certo, se vuoi seguire la guida alla lettere scommetterai sempre sulla stessa partita
-
@BugsKubrick non ha mai dato problemi
-
Buonasera, posso depositare direttamente con la carta e avere il bonus? O devo usare paypal?
-
@zava01 puoi depositare anche con carta, basta che non depositi con i metodi che non sono validi, li trovi scritti nello specchietto iniziale di ogni guida
-
Salve ho un bonus su unibet di 2 euro in caso di perdita sulla prossima scommessa...Dove posso trovare le indicazioni per la scommessa?
-
@Claudio-NinjaBet salve una domanda su benvenuto bet365
Ho fatto il primo versamento da 10 ,ho scommesso e mi é arrivato il bonus da 10 ed ho bancato su betfair,
Adesso devo ripetermi versando nuovamente 10 ed attendere che arrivi il secondo bonus ?
O mi stó sbagliando? -
@serlorens stai sbagliando, il bonus viene dato una sola volta ed è pari al primo deposito che fai, avendo versato 10€ il bonus che otterrai sarà appunto di 10€ e nient'altro
-
@serlorens In teoria dovevi andare nella tua area personale dopo aver versato e attivare il bonus da te..ti avrebbero chiesto di giocare il tuo deposito per ricevere l'equivalente in bonus,adesso non saprei il da farsi...contattali e chiedi.
-
@cartineoro ops scusa non avevo visto la risposta
-
@marchido se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/post/593839
-
Salve, alla fine della registrazione di Bet365, mi dà questo errore: "Non è stato possibile verificare la tua identità. Per informazioni, contattaci indicando il codice di riferimento ITDUP."
Non ho capito dove sbaglio e qual è questo codice. -
@Manuara95 il codice è proprio ITDUP
quindi scrivi alla loro assistenza via chat e digli che ti è apparso quel codice errore, in modo che possano verificare
-
@Chomp96 Potresti guidarmi che non viene spiegato come devo procedere per la scommessa.
-
@marchido qual è il problema?
-
@Otamendi00 volevo un aiuto su come devo giocare le 2 euro di bonus che mi hanno dato.
-
@marchido quanto hai depositato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet