Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Anonymous mi hanno detto che ormai non avevo più i requisiti per sfruttarla e dopo mi è stata chiusa e mi hanno attivato quella da 2.
Quindi volevo capire come dovevo fare la scommessa. Devo puntare 2 euro o 1? Metto in modalità diretta o br? Grazie dell’aiuto -
@marchido se stai parlando dell'offerta di UNibet, stai commentando nella discussione sbagliata, dato che qui si parla dell'offerta di benvenuto di Bet365, un sito diverso.
In merito al bonus di 2€, ti abbiamo già risposto qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/721518 -
@Davide purtroppo ho vinto (con una sfiga allucinante) la puntata su bet365. Ho ora puntato 100 per iniziare il rollover ma mi ha preso il saldo reale, e non 100 dai bonus. Come mai?
-
@BugsKubrick perchè bet365 usa prima il saldo reale durante la benvenuto. Non ti preoccupare, è indifferente, entrambi i saldi reale e bonus sono considerati validi per finire il rollover. Dovrai quindi giocare altri 300€ oltre ai 100 appena puntati per finire il rollover, il tutto a quota minima di 1.5 e rating alto
-
@Davide Ti ringrazio. A meno che non riesca a perdere tutti i soldi su bet365, ed in questo caso ciao ciao rollover, giusto?
-
@BugsKubrick hai sicuramente più di 300€ sul conto di bet365 dopo aver vinto, quindi ti conviene finire il rollover invece che cercare di perdere tutto
-
@Davide Hai ragione, ma con le quote così alte servono più di 600/800 euro di responsabilità in totale
-
@BugsKubrick ma non devi usare quote alte. Devi usare quote minime di 1.5 e rating alti. È scritto anche nella guida.
-
@Davide Si, ma comunque sia dopo x6 di rollover ti ritrovi con una certa somma da investire in betfair, che poi andrà a finire su 365. E non potendo prelevare, eccoci qua
-
@BugsKubrick Per bancare 400€ a quota minima di 1.5 bastano 200€. Non servono più di 400€ se non superi la quota di 2.00
-
Buongiorno a tutti, cerco conferma a quanto da me compreso, e spero che possa essere utile ad altri utenti con le mie perplessità.
Dunque, deposito 100€, attivo il bonus, faccio la prima scommessa di 100€ a quota min. 1.5 e subito avrò disponibile il mio bonus da100€, che potrò giocare subito, ma questa volta scegliendo una scommessa con quota alta almeno 4.0, cosicché il rischio di vincere la scommessa bonus su bet365, sia ridotto al minimo, e se quest’ultima condizione si verifica mi troverò i miei dindini su betfair, evitando l’odioso roll over.
Il mio dubbio, ma se vinco la prima scommessa su bet365, cioè la qualificante per lo sblocco del bonus, I soldi poi sono prelevabili, oppure dovrò rigiocarli?
Chiedo scusa per la lunghezza del post, e ringrazio in anticipo a quanti vorranno darmi risposta -
@DonPepè Se vinci la scommessa con il deposito i soldi saranno prelevabili, ma ovviamente non prelevarli finchè non avrai perso tutto il bonus o completato il rollover.
Per il resto mi sembra tutto giusto. -
@DonPepè tutto giusto, i soldi puoi prelevarli solo se vinci la prima scommessa con il saldo reale e perdi quella con il bonus, altrimenti dovrai completare il rollover e non dovrai prelevare nulla finché non lo completi
-
@eXpansiiVe
Ottimo, allora proseguo.
Grazie mille per la conferma -
@Chomp96 Perfetto!! Grazie, fino ad ora tutti i vostri consigli e conferme sono stati proficui
-
@Davide Grazie per la pazienza, avevo fatto confusione avendo capito male io
-
raga ho giocato 200 per il rollover, avendomi scalato i soldi reali nel tracker devo segnare 200€ in pagato? giusto? grazie
-
@antoniofrate sempre in pagato le scommesse fatte per il rollover
-
Buongiorno, io non capisco, ieri ho fatto 2 punta e banca con tutti i parametri giusti, ma il mio saldo dopo le partite è rimasto più o meno uguale, avrei dovuto guadagnare circa 9 euro a partita....dove sbaglio?? magari vi allego le puntate....
un'altra cosa riguardante bet365, non riesco a trovare dove puntare over o under, le quote non corrispondono, dove sbaglio?grazie a chi risponde, ciao, buona giornata,qui nevica
-
@stefanoilfabbro le quote di over under le trovi nella sezione gol, sotto la voce totale gol aggiuntivo, prova ad allegarci gli screen delle giocate che hai fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet