Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@DonPepè tutto giusto, i soldi puoi prelevarli solo se vinci la prima scommessa con il saldo reale e perdi quella con il bonus, altrimenti dovrai completare il rollover e non dovrai prelevare nulla finché non lo completi
-
@eXpansiiVe
Ottimo, allora proseguo.
Grazie mille per la conferma -
@Chomp96 Perfetto!! Grazie, fino ad ora tutti i vostri consigli e conferme sono stati proficui
-
@Davide Grazie per la pazienza, avevo fatto confusione avendo capito male io
-
raga ho giocato 200 per il rollover, avendomi scalato i soldi reali nel tracker devo segnare 200€ in pagato? giusto? grazie
-
@antoniofrate sempre in pagato le scommesse fatte per il rollover
-
Buongiorno, io non capisco, ieri ho fatto 2 punta e banca con tutti i parametri giusti, ma il mio saldo dopo le partite è rimasto più o meno uguale, avrei dovuto guadagnare circa 9 euro a partita....dove sbaglio?? magari vi allego le puntate....
un'altra cosa riguardante bet365, non riesco a trovare dove puntare over o under, le quote non corrispondono, dove sbaglio?grazie a chi risponde, ciao, buona giornata,qui nevica
-
@stefanoilfabbro le quote di over under le trovi nella sezione gol, sotto la voce totale gol aggiuntivo, prova ad allegarci gli screen delle giocate che hai fatto
-
allora su bet365
N° Selezioni Evento Data evento Termini V/P Quota Risultato
1 Port Vale
Port Vale v Cheltenham
(Risultato finale)
15/12/2018 Nessuno
2,25
Perdente
Puntata: 8,00 Vincita: 0,00e su betfair:
Port Vale - Cheltenham
Port Vale - Esito Finale
ID scommessa Betfair 1:148092964133 | Piazzata: 15-dic-18 12:38:34
ID Scommessa AAMS: bb0000000035653ee802 Banca 2.30 8,00 10,40
8,00
Vinta -
@stefanoilfabbro questa è solo una scommessa, fatta in punta e banca con 8€ di puntata, ne hai fatta poi un'altra utilizzando il bonus?
-
fammi capire scusami, come mai non ho utilizzato il bonus? dove sbaglio
-
@stefanoilfabbro come da guida, attivi la promozione, piazzi la scommessa con il deposito, e subito dopo dovrai piazzare quella con il bonus che si sbloccherà, attualmente su bet365 hai del saldo bonus?
-
attualmente ho 9,30 di bonus
-
quindi dovevo fare 2 scommesse?
-
Raga io ho fatto la scommessa con i miei 100€ a quota 1.5 e l'ho persa. Poi ho giocato i 100€ di bonus a quota 4 ed ho vinto (420€ per la precisione). Ho scommesso 400€ a quota 1.5 ed ho vinto di nuovo. Ma ora i 620€ di vittoria me li ritrovo sempre come saldo bonus. Come mai?
-
@igianni84 molto strano, prova a contattare la loro assistenza, se hai rispettato le quote minime avresti dovuto concludere la promo
-
@stefanoilfabbro si, una con il saldo reale e una con il bonus subito dopo
-
@Chomp96 ho sentito l'operatore e mi ha detto che bisogna scommettere altri 100€ per poter prelevare. Giustamente il rollover è 6x. Dalla vostra guida, però, si intende che i 100€ personali concorrono al raggiungimento del rollover, ma a quanto pare non è così.
-
@igianni84 da sempre i 100€ iniziali contano per il rollover se piazzati a quota 1,5, se ti ha detto così comunque scommetti altri 100€
-
@Chomp96 A quanto pare non è più così. Comunque ad ogni modo scommetto questi altri 100€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet