Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide Grazie per la pazienza, avevo fatto confusione avendo capito male io
-
raga ho giocato 200 per il rollover, avendomi scalato i soldi reali nel tracker devo segnare 200€ in pagato? giusto? grazie
-
@antoniofrate sempre in pagato le scommesse fatte per il rollover
-
Buongiorno, io non capisco, ieri ho fatto 2 punta e banca con tutti i parametri giusti, ma il mio saldo dopo le partite è rimasto più o meno uguale, avrei dovuto guadagnare circa 9 euro a partita....dove sbaglio?? magari vi allego le puntate....
un'altra cosa riguardante bet365, non riesco a trovare dove puntare over o under, le quote non corrispondono, dove sbaglio?grazie a chi risponde, ciao, buona giornata,qui nevica
-
@stefanoilfabbro le quote di over under le trovi nella sezione gol, sotto la voce totale gol aggiuntivo, prova ad allegarci gli screen delle giocate che hai fatto
-
allora su bet365
N° Selezioni Evento Data evento Termini V/P Quota Risultato
1 Port Vale
Port Vale v Cheltenham
(Risultato finale)
15/12/2018 Nessuno
2,25
Perdente
Puntata: 8,00 Vincita: 0,00e su betfair:
Port Vale - Cheltenham
Port Vale - Esito Finale
ID scommessa Betfair 1:148092964133 | Piazzata: 15-dic-18 12:38:34
ID Scommessa AAMS: bb0000000035653ee802 Banca 2.30 8,00 10,40
8,00
Vinta -
@stefanoilfabbro questa è solo una scommessa, fatta in punta e banca con 8€ di puntata, ne hai fatta poi un'altra utilizzando il bonus?
-
fammi capire scusami, come mai non ho utilizzato il bonus? dove sbaglio
-
@stefanoilfabbro come da guida, attivi la promozione, piazzi la scommessa con il deposito, e subito dopo dovrai piazzare quella con il bonus che si sbloccherà, attualmente su bet365 hai del saldo bonus?
-
attualmente ho 9,30 di bonus
-
quindi dovevo fare 2 scommesse?
-
Raga io ho fatto la scommessa con i miei 100€ a quota 1.5 e l'ho persa. Poi ho giocato i 100€ di bonus a quota 4 ed ho vinto (420€ per la precisione). Ho scommesso 400€ a quota 1.5 ed ho vinto di nuovo. Ma ora i 620€ di vittoria me li ritrovo sempre come saldo bonus. Come mai?
-
@igianni84 molto strano, prova a contattare la loro assistenza, se hai rispettato le quote minime avresti dovuto concludere la promo
-
@stefanoilfabbro si, una con il saldo reale e una con il bonus subito dopo
-
@Chomp96 ho sentito l'operatore e mi ha detto che bisogna scommettere altri 100€ per poter prelevare. Giustamente il rollover è 6x. Dalla vostra guida, però, si intende che i 100€ personali concorrono al raggiungimento del rollover, ma a quanto pare non è così.
-
@igianni84 da sempre i 100€ iniziali contano per il rollover se piazzati a quota 1,5, se ti ha detto così comunque scommetti altri 100€
-
@Chomp96 A quanto pare non è più così. Comunque ad ogni modo scommetto questi altri 100€
-
@Chomp96 , praticamente mi sono giocato tutti i soldi reali senza intaccare il bonus...quindi il bonus lo gioco solamente se non ho soldi reali?
-
@stefanoilfabbro esattamente, su bet365 per la benvenuto viene preso prima il saldo bonus, ma anche le scommesse fatte con il saldo reale se rispettano la quota minima di 1,5 concorrono al rollover
-
@Chomp96 scusami, quindi per giocare i soldi del bonus, avrei dovuto prelevare i reali? o c'è altro sistema? inoltre che tu sappia devo puntare con una quota minima di 1,5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet