Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Shankz esatto
-
@Davide grazie mille sei stato gentilissimo
-
@DAVIDE grazie mille.
alla prossima. -
Ciao, ma allora faccio una puntata da 100€ , subito dopo un altra da 100€ IDENTICA. Ma banco due volte o banco solo la prima scommessa come se avessi inserito 200€ su PUNTA?
-
Ciao,finalmente ho 41,65 euro su bet365 prelevabili, non ho bonus, che faccio? perlevo e apro su altro bookmaker oppure?
sempre grazie
-
@Mr-Price banca una volta considerando una puntata da 200
-
@Kakà ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Mr-Price banca una volta considerando una puntata da 200
ottimo
-
@stefanoilfabbro preleva se ti servono, altrimenti puoi lasciare lì
-
ragazzi,se ho perso subito la scommessa(e quindi non ho completato il rollover)ma volessi comunque utilizzare il book per altri eventi,è possibile?(mi viene ancora fuori scritto che devo soddisfare il rollover per prelevare)
-
scusate ma io mi ero registrata il 14 ottobre ma non avevo depositato niente e non ho mai usato il conto mi ero solo iscritta e basta, praticamente mi ero dimenticata che mi ero iscritta e ho scordato di richiedere il bonus, ho avuto un po di problemi e l'ho proprio dimenticato, pensate che sono ancora in tempo per richiederlo?
-
@gioggio83 it&c parlano di depositare entro 7 giorni dall'apertura del conto, al massimo puoi prova a chiedere alla loro assistenza se potrai ancora partecipare o no
-
@5dtardi puoi depositare continuare a giocarci senza problemi, quella barra non darà problemi
-
Ma se io facessi due giocate, una con i 100 depositati a quota 1,50 e l’altra con i 100 di bonus a quota alta, nel caso vincessi la prima e perdessi la seconda potrei prelevare i soldi?
-
Grazie @Kakà , prelevo 30 euro, in quale bookmaker mi consigliate di aprire un conto con questi 30 eurini?
-
@stefanoilfabbro dicci il tuo budget totale e a quali book sei già iscritto
-
Non ho capito una cosa: i 100€ depositati e i 100€ di bonus vanno giocati sulla stessa partita?
-
@ciddofalan se vuoi seguire al 100% e fare le cose il più semplici possibile e seguire la guida si, bancherai poi come da guida una sola volta considerando 200€ di puntata
-
Salve, iscrizione fatta Venerdì ma depositando con Skryll se non verificano il conto non posso richiedere il bonus che va fatto entro 7 giorni.
Mi consigliate di iniziare a giicare le 100 depositate? -
@Bat66 skrill non è valido come metodo di deposito per ottenere il bonus, quindi contattali e chiedi se potrai comunque riceverei il bonus facendo eventualmente un'altro deposito
-
@Chomp96 budget 30 euro, ho da 15 giorni betstars (ho usufruito di 10 euro di bonus, versandone 10) e sisal non ho ancora versato nulla...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet