Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 cioè nessun bookmaker mi da qualcosa? assurdo, solo puntate da 200/250?
-
@stefanoilfabbro Non puntate da 200/250, ma il budget che dovresti avere a disposizione per altri bonus purtroppo è questo.
-
@antomaggi devi fare tutto uguale, se non te li rifiuta vuol dire che la scorsa iscrizione non è andata a buon fine
-
@BugsKubrick , ok capito, grazie!
-
@Chomp96 ho riprovato ma mi da sempre lo stesso errore e la chat mi dice che devo chiamare per procedere senza darmi alcuna risposta.
-
@antomaggi prova ad inoltrare una mail a questo punto https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
ok grazie ora provo
-
@tanarafae ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Ma se io facessi due giocate, una con i 100 depositati a quota 1,50 e l’altra con i 100 di bonus a quota alta, nel caso vincessi la prima e perdessi la seconda potrei prelevare i soldi?
Stesso dubbio. La responsabilità con 200 euro a quota 3/4 schizza troppo in alto. A 100 sarebbe invece ragionevole. Allora possiamo giocarne 2 da 100 anche nello stesso momento, la prima con quota a 1,50 la seconda cercando una quota più alta per perdere?
-
@salvatoredo si, basta perdere il bonus per finire l'offerta
-
Quindi se vinco la prima scommessa da 100 (non quella bonus) i soldi vinti li posso prelevare, giusto?
-
@stefanoilfabbro il budget totale di tutti i conti attivi?
-
@salvatoredo No, non puoi prelevare nulla fino a quando non perdi il bonus o completi il rollover. Se prelevi ti cancellano il saldo bonus.
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@salvatoredo No, non puoi prelevare nulla fino a quando non perdi il bonus o completi il rollover. Se prelevi ti cancellano il saldo bonus.
ok, quindi lo scopo è sempre perdere il bonus. Se vinco la scommessa dei soldi depositati e perdo la scommessa bonus posso prelevare i soldi vinti.
-
Questo post è eliminato! -
@Birat9 come ti abbiamo già detto una volta, il forum è uno strumento di assistenza destinato agli utenti premium. Non riceverai supporto sulle offerte fino a quando non sottoscriverai un abbonamento premium
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Birat9 come ti abbiamo già detto una volta, il forum è uno strumento di assistenza destinato agli utenti premium. Non riceverai supporto sulle offerte fino a quando non sottoscriverai un abbonamento premium
Ah ho capito! Quindi non serve a nulla registrarsi...
-
@Birat9 Per fruire dei servizi è necessario pagare un abbonamento. Senza un abbonamento non hai diritto a ricevere supporto sulle offerte diverse da quelle gratuite di betstars.
-
ciao ho perso quasi tutto il bonus senza terminare il rollover, però mi sono rimasti 0,82 cent.. cosa devo fare fare un altro versamento? aspetto che scada il bonus?se faccio il versamento come funziona il roll?
-
@esuig se fai un'altro versamento e scommetti solo i soldi reali continuerai a completare il rollover, ma con soli 82cent di bonus rimanenti puoi anche evitare di farlo
-
Scusate qualora queste domande vi risultano già esser state fatte:
- Ho vinto la prima scommessa su Bet365 trovandomi così a dover giocare ancora fino al raggiungimento dei famosi euro 600. Ho fatto la prima giocata dei restanti euro 400, ma mi sono accorto che per completare il giro potrei anche scommettere in una sola volta euro 300 a quota minima 1.50. Corretto?
- Una volta raggiunta la cifra di euro 600 giocati su Bet365, l'importo Vinto+ Bonus sarà quindi prelevabile su Bet365?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet