Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@SunriseSunset esatto
-
buongiorno, ho finito le benvenuto classiche e ora passo a quelle rollover, ma non ho capito bene come funziona il discorso della responsabilità betfair e come portare a termine il rollover.
Dunque, ovviamente vinco su bet365 e perdo su betfair e viceversa e devo cercare di perdere sempre la scommessa su bet365...e fin qui tutto bene!
se deposito 100 euro e imposto i vari passaggi e valore mi ritrovo con una scommessa complessiva su bet365 di 200 euro (100 miei e 100 di bonus che mi accreditano), con potenziale vincita di 600 (quota 4) e di perdita su betfair di 616 euro....e anche fin qui tutto chiaro!
A parte che al momento ho 450 euro su betfair, devo quindi fare un versamento per coprire quei 616 euro di potenziale perdita...se la scommessa va male e vinco su bet365 io mi ritrovo con un bel saldo su questo, ma non prelevabile e il conto betfair azzerato, giusto?
Ripeto i passaggi della quida 3 e 4, su bet365 no problem, scommetto nuovamente, ma questa volta 100 euro (200 solo all'inizio per via del bonus 100 euro)...su betfair devo quindi coprire circa 320-350 euro, che non potendoli prelevare su bet365 devo metterli di "tasca mia"???....è corretto? (li verso da conto corrente insomma)
Se ho la sfiga di vincere di nuovo su bet365 e devo ripetere la scommessa....devo trovare e versare nuovamente altri 350 euro su betfare?se poi ho capito bene, in ogni caso al raggiungimento di 600 euro complessivi giocati, in ogni caso i fondi su bet365 diventano prelevabili e avrò un saldo molto corposo, quindi tutto si conclude per il meglio. Ciò che mi lascia perplesso o non ho ben capito del funzionamento, è il fatto che io possa fare 6 scommesse da 100 euro, vincendole tutte su bet365 e dovendo coprirle complessivamente su betfair con circa 2200 euro di deposito, o molto di più nel caso di scommesse a quota 5-6!
I miei conteggi e funzionamento dei rollover è corretto o mi è sfuggito qualche passaggio? (parlo di bet365 in questo caso, ma è per capire bene i rollover!)
grazie in anticipo -
se la scommessa va male e vinco su bet365 io mi ritrovo con un bel saldo su questo, ma non prelevabile e il conto betfair azzerato, giusto?
giusto
Ripeto i passaggi della quida 3 e 4, su bet365 no problem, scommetto nuovamente, ma questa volta 100 euro (200 solo all'inizio per via del bonus 100 euro)...su betfair devo quindi coprire circa 320-350 euro, che non potendoli prelevare su bet365 devo metterli di "tasca mia"???....è corretto? (li verso da conto corrente insomma)
Se ho la sfiga di vincere di nuovo su bet365 e devo ripetere la scommessa....devo trovare e versare nuovamente altri 350 euro su betfare?una volta vinta la scommessa con il rollover non è più necessario giocare a quote alte, ma ti conviene giocare i 400€ che ti mancano per completare il rollover a quota minima(1,5) e rating massimo, così da necessitare di poca responsabilità e trovare rating migliori, i tuoi conteggi sono sbagliati nel momento in cui vuoi completare il rollover scommettendo a quote alte
-
@Davide sono passati due giorni e ieri mi è arrivato il messaggio di verificare l'identità che ho immediatamente inviato, ma ancora oggi nessun bonus , forse devo aspettare l'email della conferma della mia identità... ?! E seconda cosa : il versamento di 100 euro si doveva fare durante la registrazione o solo dopo aver ricevuto il messaggio per il bonus di benvenuto ?
-
ah dimenticavo , oggi invece mi è arrivato un messaggio ( inviato il 19 dicembre però) dicendo di sfruttare il bonus benvenuto, ma andando sulla sezione offerte disponibili non c'è niente
-
Scusate la domanda, ma su Bet365 dove posso trovare tutti i mercati di Under/Over? Perchè per una partita il dutcher mi dice di scommettere sul mercato Under/Over 1.5, ma su Bet365 si trova solo Under/Over 2.5
-
@fabioNB931 devi cliccare su Goal per vederli tutti
-
@Anonymous Il mercato da guardare però è "Totale goal aggiuntivo" giusto? Perchè viene fatta una distinzione fra Goal Under/Over e Totale goal aggiuntivo
-
@fabioNB931 sì, totale aggiuntivo
-
@Anonymous Ottimo, grazie mille!
-
@Sciori98 ti consiglio di sentire l'assistenza di Bet365 in merito all'attivazione mancante del bonus
-
@Chomp96 grazie della precisazione!
Quindi la prima scommessa con 100 miei e i 100 bonus li gioco a quota 4 circa, cercando di perdere quella su bet365...se invece vinco e son quindi costretto a proseguire, a quel punto cambio strategia e cerco di portare a termine il rollover...giocando con 50-100 euro a botta su quote 1,5 fino a raggiungere i 600 euro complessivi che mi sbloccano il prelievo su bet365, corretto?
diciamo che a quel punto, per non dover continuamente caricare betfair, conviene portare a termine il rollover. -
ciao non ho capito una cosa di questa offerta, devo piazzare due scommesse identiche da 100 euro su bet365 ma su betfair devo bancarne una sola o tutte e due?
-
@antomaggi tutte e due
-
@trinitaninja esattamente
-
Raga una domanda, io ho ricevuto il bonus di 100€ ora mio fratello vuole farsi bet365, se deposita 100€ riceve anche lui i100€ di bonus ??
-
@Samu-18 c'è da dire che io ho completato il bonus qualche mese fa
-
@Samu-18 I bonus sono validi solo per una persona per nucleo familiare. A meno che tuo fratello non abbia un'altra residenza e il nucleo sia differente, si sconsiglia in quanto potrebbero limitarvi entrambi i conti
-
@BugsKubrick ok grazie mille
-
Salve, ho depositato €100 e attivato il bonus. Ora però ho visto che non riesco ad avere fondi a sufficienza. La mia domanda è: il bonus che ho attivato è sul primo deposito, quindi sui €100, o sulla prima scommessa? Nel senso e scommetto €50 euro invece, il bonus sarà di €50? O per avere il bonus devo per forza scommettere €100?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet