Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@fabioNB931 devi cliccare su Goal per vederli tutti
-
@Anonymous Il mercato da guardare però è "Totale goal aggiuntivo" giusto? Perchè viene fatta una distinzione fra Goal Under/Over e Totale goal aggiuntivo
-
@fabioNB931 sì, totale aggiuntivo
-
@Anonymous Ottimo, grazie mille!
-
@Sciori98 ti consiglio di sentire l'assistenza di Bet365 in merito all'attivazione mancante del bonus
-
@Chomp96 grazie della precisazione!
Quindi la prima scommessa con 100 miei e i 100 bonus li gioco a quota 4 circa, cercando di perdere quella su bet365...se invece vinco e son quindi costretto a proseguire, a quel punto cambio strategia e cerco di portare a termine il rollover...giocando con 50-100 euro a botta su quote 1,5 fino a raggiungere i 600 euro complessivi che mi sbloccano il prelievo su bet365, corretto?
diciamo che a quel punto, per non dover continuamente caricare betfair, conviene portare a termine il rollover. -
ciao non ho capito una cosa di questa offerta, devo piazzare due scommesse identiche da 100 euro su bet365 ma su betfair devo bancarne una sola o tutte e due?
-
@antomaggi tutte e due
-
@trinitaninja esattamente
-
Raga una domanda, io ho ricevuto il bonus di 100€ ora mio fratello vuole farsi bet365, se deposita 100€ riceve anche lui i100€ di bonus ??
-
@Samu-18 c'è da dire che io ho completato il bonus qualche mese fa
-
@Samu-18 I bonus sono validi solo per una persona per nucleo familiare. A meno che tuo fratello non abbia un'altra residenza e il nucleo sia differente, si sconsiglia in quanto potrebbero limitarvi entrambi i conti
-
@BugsKubrick ok grazie mille
-
Salve, ho depositato €100 e attivato il bonus. Ora però ho visto che non riesco ad avere fondi a sufficienza. La mia domanda è: il bonus che ho attivato è sul primo deposito, quindi sui €100, o sulla prima scommessa? Nel senso e scommetto €50 euro invece, il bonus sarà di €50? O per avere il bonus devo per forza scommettere €100?
-
@theonlyqueen il bonus è sul primo deposito e poi ti viene accreditato appena scommetti il 100% del deposito
-
Se dovesse andare tutto male la perdita totale sarebbe di 100€ + la responsabilità?
-
salve raga.. ho vinto purtroppo la scommessa su bet365 non sbloccando il bonus ora ho totale 180€.. devo rigiocarli tutti o bastano 100€ e sperare di vincere su un altro sito per rendere prelevabile tutto?
-
@DottiestPrism89 devi seguire il punto 5 della guida
-
Bet365 tende a chiedere diversi documenti per effettuare il prelievo? Tipo estratti conti, selfie...?
-
scusami con una giocata del genere di 200 euro,se vinco in bet365 mi basterà giocare in rollower altri 88 euro x poter prelevare su bet365??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet