Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
salve raga.. ho vinto purtroppo la scommessa su bet365 non sbloccando il bonus ora ho totale 180€.. devo rigiocarli tutti o bastano 100€ e sperare di vincere su un altro sito per rendere prelevabile tutto?
-
@DottiestPrism89 devi seguire il punto 5 della guida
-
Bet365 tende a chiedere diversi documenti per effettuare il prelievo? Tipo estratti conti, selfie...?
-
scusami con una giocata del genere di 200 euro,se vinco in bet365 mi basterà giocare in rollower altri 88 euro x poter prelevare su bet365??
-
@smule98 Chiede due documenti anziché uno. In alternativa, anziché caricare il secondo documento, puoi richiedere un codice postale. Diciamo che sono un po' pignoli.
-
@Danielsan no dovrai giocare altri 400€ a quota minima 1.5, come indicato al punto 5 della guida
-
@Hawkye se segui la guida anche se entri nel rollover non avrai perdite, ma semplicemente del guadagno minore, ma sempre ampiamente in positivo
-
scusate ma secondo voi, e' una buona strategia quella di puntare i 100 qualificanti a quota bassa, per avere la responsabilità più bassa, e poi puntare i restanti 100 @5 o 6?
-
@foglianinja puoi farlo, a patto di rispettare la quota minima di 1.50 e di giocare comunque il bonus immediatamente dopo aver giocato la prima scommessa con il deposito (senza aspettare che termini)
-
Questo post è eliminato! -
@giemme333 questo argomento è vietato dal nostro Regolamento (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub)
-
Ciao, è possibile depositare con un conto PayPal intestato ad una persona che non sia colui che si registra e, successivamente, prelevare sempre con quel conto?
-
@Cirmine ciao, non è possibile: è vietato da TUTTI i siti di scommesse. È obbligatorio depositare e prelevare sempre con carte e conti a te intestati, pena il blocco dei conti
-
La scommessa qualificante di 100 euro deve essere giocata a quota maggiore di 1.50? Se dovesse risultare vincente è soggetta al rollover o il rollover riguarda solo il bonus ?
-
@Antonio1998z sì, la quota minima è di 1.50 per tutta la durata della benvenuto. Devi comunque giocare immediatamente il bonus senza aspettare l'esito della giocata.
Detto questo, è sufficiente perdere il bonus. -
Dopo aver vinto la prima scommessa su Bet365 e dovendo o fare il rollower o puntare i restanti 400 Euro, mi sono sbagliato e per una distrazione ho puntato 400 Euro sotto quota 1,50.
Se vinco ancora su bet 365 cosa faccio? Ho perso il bonus definitivamente il bonus oppure posso ripuntare i 400 Euro a quota 1,50 e finire il rollower? -
@PatoAguilera semplicemente non verranno conteggiati per il rollover
-
ma una volta entrati in rollover, per perdere gli altri 400 euro, bisogna fare diverse scommesse da quanto?? per perdere tutti i 400 sul book??
un altra cosa, se vinco la prima scommessa da 200 su bet365 è possibile prelevare la giocata, senza che mi tolgano il bonus?? o devo completare il rollower e nn posso mai prelevare?
-
Salve...se si vince su b365 100+100 occorre giocare altre 400€. Mi chiedo se è possibile giocarli a stake da 30/50 al giorno?
perché le scommesse che sto effettuando, stanno scalando dall' importo prelevabili e mi chiedo se una volta scommesso le 400€ , si blocca il bonus o devo necessariamente scalare dal bonus.
Spero si capisca... -
@InBorghese Ok quindi devo attendere l'andamento della scommessa, e nel caso vincessi ancora su bet365 devo ripuntare 400 Euro giusto? E non mi dovrebbero scalare il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet