Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Antonio1998z sì, la quota minima è di 1.50 per tutta la durata della benvenuto. Devi comunque giocare immediatamente il bonus senza aspettare l'esito della giocata.
Detto questo, è sufficiente perdere il bonus. -
Dopo aver vinto la prima scommessa su Bet365 e dovendo o fare il rollower o puntare i restanti 400 Euro, mi sono sbagliato e per una distrazione ho puntato 400 Euro sotto quota 1,50.
Se vinco ancora su bet 365 cosa faccio? Ho perso il bonus definitivamente il bonus oppure posso ripuntare i 400 Euro a quota 1,50 e finire il rollower? -
@PatoAguilera semplicemente non verranno conteggiati per il rollover
-
ma una volta entrati in rollover, per perdere gli altri 400 euro, bisogna fare diverse scommesse da quanto?? per perdere tutti i 400 sul book??
un altra cosa, se vinco la prima scommessa da 200 su bet365 è possibile prelevare la giocata, senza che mi tolgano il bonus?? o devo completare il rollower e nn posso mai prelevare?
-
Salve...se si vince su b365 100+100 occorre giocare altre 400€. Mi chiedo se è possibile giocarli a stake da 30/50 al giorno?
perché le scommesse che sto effettuando, stanno scalando dall' importo prelevabili e mi chiedo se una volta scommesso le 400€ , si blocca il bonus o devo necessariamente scalare dal bonus.
Spero si capisca... -
@InBorghese Ok quindi devo attendere l'andamento della scommessa, e nel caso vincessi ancora su bet365 devo ripuntare 400 Euro giusto? E non mi dovrebbero scalare il bonus.
-
@Danielsan puoi fare quante scommesse vuoi o anche solo una da 400€, è indifferente ai fini del rollover
Facendone di più potresti però avere maggiori perdite qualificanti
Se vinci non potrai prelevare fino a quando non terminerai il rollover, pena la cancellazione del bonus -
@Bat66 puoi fare scommesse da 30/50 senza problemi
Una volta scommessi 400€ il bonus si sblocca -
@PatoAguilera esatto
-
@MarcoRubino grazie
-
salve a tutti,
ma i 100+100 iniziali vanno per forza scommessi tutti in una volta?, non posso scommettere 100, e poi dividere i 100 di bonus in puntate più piccole nei giorni successivi?grazie
-
@kilonik è consigliato giocarli tutti subito. ricorda che più scommesse fai e più hai probabilità di vincere su bet365 e quindi dover completare il rollover
-
@iperuranio30 Dici dopo aver richiesto il prelievo? Perchè io il conto l'ho già verificato e volevo capire se chiedessero tipo selfie con documento dopo aver richiesto il prelievo.
-
@smule98 Se il conto l'hai già verificato non dovresti avere problemi di alcun tipo. Non avevo capito che ti avessero già approvato la documentazione
-
@iperuranio30 In tutti i siti verifico subito i conti, ma diverse volte mi è capitato che mi chiedessero estratti conti o selfie con il documento in fase di prelievo e volevo capire se anche altri avessero già avuto esperienze di questo tipo
-
@Anonymous ma anche i 100 euro che ho depositato se li scommetto e vinco su bet365 devo fare il rollover?
-
@kilonik se hai saldo bonus nel conto sì, devi comunque fare il rollover senza prelevare la parte reale fino al termine della promozione
-
Scusate raga ma quando scade questa benvenuto?
-
Buongiorno, ho scommesso i primi 100 a quota 1,60, e i secondi 100 di bonus a quota 4.
Ora, ipotizziamo che io vinca la qualificante sul book, e perda il bonus, i 160 della vincita con la scommessa qualificante posso prelevarli ? Grazie -
@Davidoss certo, potrai prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet