Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Fabio166 Devi giocare ancora 320€ a quota minima 1.50 e rating alto
-
@Davide ma io in totale nel conto bet ho solamente 242,40
-
@Fabio166 come da guida devi scommettere finchè o perdi tutto il saldo bonus o completi il rollover, quindi inizia a scommettere con i soldi che hai sul conto, se perdi tutte le scommesse arrivando a saldo 0 hai finito, altrimenti continui a scommettere finchè non arrivi a scommettere 320€
-
volevo iniziare questa promo ma ho notato che sull'odd bet365 non ci sono gli eventi, come mai???
-
@alecopp94 controlla ora
-
Qualcuno ha avuto problemi con l'iscrizione? Dopo aver impostato tutti i dati alla fine mi ha detto di contattare l'assistenza, l'ho fatto via chat ma non mi hanno dato una soluzione, solo di contattarli telefonicamente ma a un numero inglese o un altro ma gratuito solo da telefono fisso, mi sa che dovrò lasciar perdere bet365, lo staff cosa mi consiglia?
-
Io fatto tutto in un giorno!!!
Iscritto ieri mattina, depositato 100€, attivato il bonus, e piazzate due scommesse sul tennis di ieri pomeriggio, la qualificante a quota 1,50 è quella bonus a quota 2,50.
Rollover già completato e utile di quasi 90€Buon anno a tutti!!
-
@malai contattali telefonicamente e vedi cosa vogliono
-
salve, ho letto un po' la discussione ma vorrei capire una cosa .... se io depositassi 50 euro e avessi 50 euro di bonus.. dovrei fare due scommesse su bet365 da 50 l'una a 1,50 ma sullo stesso risultato? e poi bancare 100 sullo stesso risultato?
-
@francescacru se vuoi adottare la tecnica più immediata allora sì, altrimenti puoi anche piazzare i primi 50€ (cioè quelli depositati) a quota minima di 1.50 e gli altri 50€ (cioè il bonus) a quota alta
-
e poi bancare le due diverse puntate.. okok grazie
-
Ciao ragazzi, mi sono letto un po' la discussione e vorrei chiedervi giusto una conferma: lo scopo dell'offerta è perdere il bonus, quindi per evitare di far fronte a una responsabilità alta di 700-800 euro su betfair mi sembra più conveniente e anche più profittevole scommettere i primi 100 euro a quota 1,50 (in quanto mi sembra difficile trovare rating alti a quote alte) e la seconda scommessa coi 100 di bonus con una quota dai 4 in su (così è anche più facile che ci sia liquidità) sperando che perda... giusto? o mi sono perso qualcosa?
-
@punzy puoi farlo, a patto di giocare comunque le due scommesse contemporaneamente (prima i 100 depositati e subito dopo i 100 bonus). Non puoi attendere l'esito della prima per giocare la seconda
-
@Davide ma le partite devono essere anche in contemporanea o no?
-
@punzy no, basta piazzarle in contemporanea (una di seguito all'altra)
-
@Davide ok grazie!
-
le 2 scommesse da 100 devono essere identiche sia puntata sia bancata giusto?
-
@malai Prova a contattarli in chat e chiedergli di fare l'iscrizione mentre sei in collegamento con loro. Io cosi', dopo 6 mesi, sono riuscito ad iscrivermi.
-
oii????????
-
@erdogan
Se punti il Barcellona NON puoi bancare il cosenza.
Se punti il Gol dovrai bancare sempre e comunque il Gol
se non hai compreso il meccanismo ELEMENTARE che sta dietro al mb NON puoi affrontare questa promozione.
Spero di essere stato chiaro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet