Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Qualcuno ha avuto problemi con l'iscrizione? Dopo aver impostato tutti i dati alla fine mi ha detto di contattare l'assistenza, l'ho fatto via chat ma non mi hanno dato una soluzione, solo di contattarli telefonicamente ma a un numero inglese o un altro ma gratuito solo da telefono fisso, mi sa che dovrò lasciar perdere bet365, lo staff cosa mi consiglia?
-
Io fatto tutto in un giorno!!!
Iscritto ieri mattina, depositato 100€, attivato il bonus, e piazzate due scommesse sul tennis di ieri pomeriggio, la qualificante a quota 1,50 è quella bonus a quota 2,50.
Rollover già completato e utile di quasi 90€Buon anno a tutti!!
-
@malai contattali telefonicamente e vedi cosa vogliono
-
salve, ho letto un po' la discussione ma vorrei capire una cosa .... se io depositassi 50 euro e avessi 50 euro di bonus.. dovrei fare due scommesse su bet365 da 50 l'una a 1,50 ma sullo stesso risultato? e poi bancare 100 sullo stesso risultato?
-
@francescacru se vuoi adottare la tecnica più immediata allora sì, altrimenti puoi anche piazzare i primi 50€ (cioè quelli depositati) a quota minima di 1.50 e gli altri 50€ (cioè il bonus) a quota alta
-
e poi bancare le due diverse puntate.. okok grazie
-
Ciao ragazzi, mi sono letto un po' la discussione e vorrei chiedervi giusto una conferma: lo scopo dell'offerta è perdere il bonus, quindi per evitare di far fronte a una responsabilità alta di 700-800 euro su betfair mi sembra più conveniente e anche più profittevole scommettere i primi 100 euro a quota 1,50 (in quanto mi sembra difficile trovare rating alti a quote alte) e la seconda scommessa coi 100 di bonus con una quota dai 4 in su (così è anche più facile che ci sia liquidità) sperando che perda... giusto? o mi sono perso qualcosa?
-
@punzy puoi farlo, a patto di giocare comunque le due scommesse contemporaneamente (prima i 100 depositati e subito dopo i 100 bonus). Non puoi attendere l'esito della prima per giocare la seconda
-
@Davide ma le partite devono essere anche in contemporanea o no?
-
@punzy no, basta piazzarle in contemporanea (una di seguito all'altra)
-
@Davide ok grazie!
-
le 2 scommesse da 100 devono essere identiche sia puntata sia bancata giusto?
-
@malai Prova a contattarli in chat e chiedergli di fare l'iscrizione mentre sei in collegamento con loro. Io cosi', dopo 6 mesi, sono riuscito ad iscrivermi.
-
oii????????
-
@erdogan
Se punti il Barcellona NON puoi bancare il cosenza.
Se punti il Gol dovrai bancare sempre e comunque il Gol
se non hai compreso il meccanismo ELEMENTARE che sta dietro al mb NON puoi affrontare questa promozione.
Spero di essere stato chiaro -
Ciao ragazzi, volevo sapere se l'offerta in questione ha una scadenza o meno. Non intendo il tempo entro dalla registrazione cui va fatto il deposito ma proprio se esiste una data oltre la quale l'offerta scade. Grazie mille
-
@vins0207 la data di scadenza dell'offerta attualmente è fissata al 28 febbraio
-
@erdogan se vuoi seguire la guida alla lettera si, dovrai fare due puntate sequenziali sempre sulla stessa partita
-
@Bruce contattati, mi hanno richiesto foto con CI in mano, dopo il 16 gennaio posso registrarmi. Grazie x la segnalazione.
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@punzy puoi farlo, a patto di giocare comunque le due scommesse contemporaneamente (prima i 100 depositati e subito dopo i 100 bonus). Non puoi attendere l'esito della prima per giocare la seconda
Perchè? Il regolamento dice che il bonus viene erogato dopo aver giocato almeno una volta l'importo del deposito. Non parla di doverlo utilizzare prima del termine delle scommesse effettuate. Viene solo menzionato un limite di tempo di 30 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet