Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@simonduemila certo, li puoi utilizzare
-
Salve ieri ho iniziato l’offerta di benvenuto , xo ho effettuato due scommesse diverse sempre a quota minima 1,50, ora la prima l’ho vinta ed attendo l’altra scommessa bonus da 100 che si effettui, ma posso ritirare la vincita della prima scommessa ?? O così facendo mi eliminano il bonus?
-
@Danielsan no, non puoi mai prelevare finchè non hai terminato completamente l'offerta pena la cancellazione del bonus
-
@Chomp96 quindi aspetto la scommessa del bonus, se la perdo termino l’offerta e posso prelevare , se vinco devo scommettere altri 400 euro a 1.50 giusto ?
-
@Danielsan esattamente
-
Salve, ho €200 a disposizione per questa offerta benvenuto, secondo voi vale la pena?
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi purtroppo non ho altri soldi e non riesco a guadagnare da nessuna offerta
-
@Sarteen Hai già fatto better, sportpesa, betclick, giocodigitale, william hill (prima fase), sisal, stanleybet (se vuoi, sono altri 25€ lordi), betstars, betflag e sportyes? Perchè 200€ totali se hai fatto tutte queste mi sembrano davvero pochi, se non le hai fatte ti consiglio di provvedere al completamento di queste offerte e dopo prendere anche questi altri 100€ lordi
-
Ma se vincessi alla prima botta su betfair, quanto sarà il guadagno?
-
@Eldorado sarà quello che vedi aggiungendo 100€ alla perdita che ti da il calcolatore in modalità normale con la puntata da 200€
-
salve, vorrei sapere se posso dividere la prima scommessa da 200 in 2 puntate da 100. prima i soldi depositati, poi in un secondo momento gli altri in modo da non avere una responsabilità alta subito e magari perdendo la prima poi avrei solo i 100 di bonus
-
@ninjaturtlesbet Si è quello che ho fatto anche io. La qualificante a quota 1.50 e quella bonus a quota alta per cercare di perderla subito
-
@ninjaturtlesbet puoi farlo ma devi piazzare la scommessa con il saldo bonus subito dopo aver piazzato quella con il saldo reale, puoi piazzare quella con il saldo reale a quota bassa e quella con il bonus a quota alta
-
@roccobet94 @Chomp96 ok grazie ho fatto la prima a 1,55 per avere poca responsabilità e la seconda a 3. speriamo bene
-
@Chomp96 sono riuscito a vincere la scommessa su bet365. Adesso ho 95 d saldo e 95 d bonus(ho depositato meno). Devo riscommettere tutto sempre in due scommesse? Cioè 95 più 95?
-
@Eldorado finora quanto hai scommesso quindi? comunque si, devi continuare a scommettere per completare il rollover
-
@Anonymous ho depositato 25 e quindi ho scommesso 25 più 25. Adesso ho 95 e 95. Procedo quindi a scommettere sempre tutto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet