Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Eldorado per sapere il guadagno ti basta inserire le scommesse sul profit tracker.
La prima la segni con 25 Pagato, 25 Bonus e il relativo incasso punta/banca.
La seconda la segni con 100 pagato, 0 bonus e il relativo incasso punta/banca. -
Questo post è eliminato! -
Per favore rispondetemi è urgente. Nella partita Everton-Bournemouth ho puntato prima i 100€ sulla vittoria dell'everton e bancato contro l'everton e poi con gli altri 100 ho puntato il pareggio e bancato su betfair il pareggio. La responsabilita totale tra le due scommesse dovrebbe essere di 387€ piu o meno ma quando vado su exchange dice che ho messo solo 207€ di responsabilità. Che devo fare????
-
Non si possono fare due bancate separate sulla stessa partita??'
-
@montaxer Risulta una responsabilità minore in quanto già una parte ti è stata restituita perchè almeno una delle 2 bancate risulterà vincente
-
@giuseppespa Ma devo cambiare qualcosa o va tutto bene?
-
@Montaxer Se hai bancato correttamente e risultano entrambe abbinate, non devi cambiare nulla. Per maggiore sicurezza aspetta una risposta dello staff.
-
@giuseppespa Si sono entrambe abbinate, grazie. Mi stavo spaventando
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Ciao Chomp96, con subito intendi prima che l'evento della scommessa reale termini? o l'evento su cui scommetti con la puntata bonus deve terminare prima che termini l'evento della scommessa con la puntata reale?
-
@Loveme2 esatto, prima che la scommessa piazzata con credito reale termini, in generale possono terminare quando vuoi, non è importante l'ordine
-
@Chomp96 grazie!
-
Se fai due scommesse da 100, la prima scommessa delle due viene scalata dal bonus o dal saldo depositato?
-
@Montaxer la prima viene scalata dal saldo depositato. Durante questa offerta bet365 usa sempre prima i soldi veri rispetto al bonus
-
Ciao
Betfair non mi ha abbinato tutta la puntata, ma mi ha preso tutta la responsabilità comunque...è normale? -
@Phelan87 Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
@Davide si l'ho seguita, ma praticamente devo dare di responsabilità il doppio di quanto chiesto per abbinare tutto
-
@Phelan87 no, se annulli la parte non abbinata betfair ti restituisce immediatamente la responsabilità
-
@Phelan87 Perdonami, ho risolto...grazie!
-
Ciao a tutti, ho appena giocato il bonus da 100 euro a quota 4.00 per una partita di domani con la speranza di perderla ma è stata abbinata soltanto parzialmente. Potete aiutarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet