Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@malai figurati, ho perso tempo per niente, mi avevano pure mandato la mail con scritto del bonus e poi non me l'hanno dato. E' un peccato vedere sfumare 90€ facili facili ma non possiamo farci niente...
-
Ciao a tutti, scusate, un'informazione per il campo "codice bonus" in fase di registrazione: non vedo codici bonus menzionati nella guida, ma bet365 mi precompila il campo con il codice SUPERSCOMM. E' da togliere, è da lasciare dov'è o è ininfluente? Grazie
-
@yzq toglilo, non devi inserire nulla in quel campo
-
@Chomp96 grazie!
-
Buongiorno, è possibile giocare i 100€ di deposito e quelli del bonus su due partite diverse?
-
@Andrea-Rigato è possibile puntare il deposito a quota minima e rating alto su di una partita e subito il bonus a quota alta su di un altra. In questo modo si può ottimizzare il guadagno scegliendo un rating migliore per il deposito. È importante puntare subito il bonus appena puntato il deposito, poiché se si aspetta l’esito della prima scommessa, genererai un saldo reale, e bet365, in questa offerta, da priorità prima al saldo reale e solo se insufficiente a quello bonus.
Questa particolarità ti impedirebbe, se non riuscissi a puntare il saldo bonus, di perderlo al primo tentativo, ma potresti lo stesso riscattarlo completando il rollover a quota minima con il saldo reale. -
e' sempre meglio iscriversi e attendere convalida documenti prima di procedere col primo deposito qualificante oppure non è importante?
-
@Manuelino se hai documenti in regola non è importante se non è espressamente indicato nella guida di aspettarne la convalida. Tuttavia è comunque una buona abitudine
-
Questo post è eliminato! -
@RogerDave90 il tuo messaggio viola il regolamento del nostro forum ed è comunque vietato da tutti i siti di scommesse.
-
@Davide Scusate
-
le scommesse non devono essere obbligatoriamente uguali vero?
-
@FrancescoColu esatto, non sei obbligato a farle uguali
-
@Anonymous ok quindi conviene fare la prima puntata a quote non troppo alte per non dover rischiare molto. e comunque non influire sull offerta
-
@FrancescoColu puoi per esempio puntare il deposito a quota poco più alta di 1.50 e rating alto mentre il bonus a quota alta cercando di perderlo subito
-
@Anonymous se vincessi la scommessa col saldo bonus, posso prelevare vero? non devo completare nessun rollover?(preleverò ovviamente una volta completata l' offerta
-
@FrancescoColu no, puoi prelevare subito solo nel caso in cui tu vinca la scommessa con saldo reale e perda quella con saldo bonus
-
@Anonymous ok tutto chiaro grazie
-
@Anonymous gioca prima il bonus e poi il saldo reale giusto?
-
@Piccina21 come da guida devi prima giocare il saldo reale, solo dopo si sbloccherà il bonus che potrai giocare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet