Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@marcomarinaio puoi piazzare subito le scommesse
-
in fase di registrazione va messo qualche codice o è automatico il bonus benvenuto? grazie
-
@marcomarinaio la benvenuto si attiva in automatico quindi non inserire alcun codice
-
@marcomarinaio una volta depositato:
Per ricevere il bonus, dovrai attivarlo navigando su: SERVIZI > AREA CLIENTI > OFFERTE > BONUS -
@the-electric-one grazie. prima o dopo la scommessa qualificante è indifferente?
-
@marcomarinaio è spiegato nel dettaglio nella guida
-
ho giocato il saldo reale di 100 e l'ho perso su bet365, mentre ho vinto la scommessa con saldo bonus, ora ho 300 euro "bonus" ,dovrei giocare altri 500 euro bonus (se vincessi le future scommesse su bet365) o eventualmente perdere i 300 su bet365, giusto?
-
@Nomad49 finora hai scommesso 100+100 quindi te ne mancano 400€ per completare il rollover
scommetti quindi i 300€ e:
- se vinci su betfair hai terminato, dato che il saldo di bet365 sarà 0€
- se vinci su bet365 scommetti altri 100€ rispettando la quota minima e al termne della partita potrai prelevare tutto il saldoi
-
@stevieray89 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
ciao ninja,sentite per 3 volte mi dice non è stato possibile verificare la tua identità al momento della registrazione,contattaci verificando il codice ITUDC,cosa dovrei fare secondo voi?
@stevieray89 come hai risolto, quale era il problema?
-
Una info ragazzi. Avendo attivato il bonus con un deposito di 100€, sono costretto a scommettere sempre 100€ o posso anche scommettere a quote più alte per massimizzare la probabilità di perdere ma giocando meno, tipo 50€?
-
Ragazzi una info, avendo attivato il bonus depositando 100€, sono costretto a scommettere sempre 100€ o posso giocarne anche meno (tipo 50€) a quote più alte cercando di perdere su Bet356?
-
@Pakicolonna devi per forza giocare tutto il deposito che hai effettuato per ricevere il bonus di 100€. Non puoi giocare di meno una volta depositato
-
Anche dopo aver perso la prima? Son rimasto fregato da un pareggio in extremis che mi ha fatto saltare i piani. Vorrei cercare di perdere la scommessa il prima possibile su BET365 però mi sono un po' fregato calcolando male le responsabilità ed il fatto che non posso prelevare
-
@Pakicolonna se hai già fatto la prima giocata, hai già ricevuto il bonus. In questo caso sta a te: se vuoi provare a perderlo devi giocare 100€ in una giocata.
In ogni caso hai 100€ e il rollover sarà di 600€.
Dovrai quindi o perderlo tutto, o giocare a quota minima e rating alto un totale di 600€ -
Salve ragazzi, ma depositando 100, una volta ricevuto il bonus, posso puntare solo quello in modo da ridurre la responsabilità? Così se prendo la bancata su betfair rimarrebbe un semplice punta e banca del deposito di 100. Sbaglio?
-
@tartufone no, non puoi fare così in quanto il bonus viene accreditato solo dopo aver piazzato la scommessa con il saldo reale, quindi segui quanto dice la guida
-
Registrandomi mi dice questo messaggio "Non è stato possibile verificare la tua identità
Per informazioni, contattaci indicando il codice di riferimento ITDUP." Che significa? Tutte a me le rogne oh... -
@DeBaso prova a contattarli https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Chomp96 Prima ho contattato la live chat, ora l'assistenza via telefono. Mi è stato detto di inviare una mail con la foto del documento e una MIA foto mentre lo reggo. MAH, sinceramente non capisco il senso. Mai successa una cosa simile.
-
@DeBaso a volte viene richiesto, sono controlli a campione che tutti i bookmakers a volte fanno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet