Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Solo una domanda stupida: se ho vinto la prima scommessa sul book e sono quindi entrato in rollover non mi resta che puntare 400 euro sul book a quota minima 1,5 e bancare su Betfair, il tutto con liquidità minima 400? tutto giusto?
-
@ninjapi esatto, puoi anche dividere la giocata in più scommesse così da trovare rating migliori dovendo filtrare per liquidità minori
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille!
-
@Chomp96 posso fare due puntate identiche sullo stesso evento da 200 euro?
-
@ninjapi non ha senso, se devi fare due puntate identiche punta direttamente 400€, la responsabilità sarebbe identica anch'essa.
-
@Davide starei puntando su un evento che non ha una liquidità da 400, per questo le vorrei dividere
-
@ninjapi se non ha liquidità per 400€ allora non puoi fare due scommesse identiche su questo esito. La liquidità non è illimitata: se è di 300€ e banchi 200€, poi scende a 100€. Più banchi, più la liquidità si consuma e scende.
-
@Davide grazie, non lo sapevo!
-
@Claudio-NinjaBet ho vinto sul book quindi sono entrato in rollover (ho la soglia a 300 per riscattare) devo scommettere la vincita completa a quota 1.5 oppure posso puntare con meno soldi cosi da avere una responsabilità minore su Betfair? grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ci sono campionati su cui è sconsigliato fare la benvenuto?
-
@Guzzler considera che dovendo sembrare uno scommettitore normale i campionati maggiori (serie A, Liga, Bundes, Premier ecc) sono sicuramente meglio visti che la serie D del Nepal... secondo me tutti abbiamo la sensibilità di capire quali scommesse possono essere opportune e quali no... io personalmente preferisco non trovare il rating 99% ma accontentarmi magari di un buon 94 su campionati di cartello
-
@tattaholding puoi puntare anche meno alla volta per completare il rollover, l'importante e che giochi a quota minima di 1,5
-
Salve a tutti, è da 2 giorni che provo a registrarmi su Bet365 ma mi compare questo.. Sapete dirmi come risolvere? !
-
@PanicoDSM hai provato a contattarli?
-
@Chomp96 Si ma non mi hanno saputo aiutare
-
@PanicoDSM @Chomp96 Ho appena avuto lo stesso problema? come mai è successo ?
-
@Dransaello Stesso identico problema. Contattandoli ripetutamente via mail hanno solo saputo dirmi che devo chiamare l' assistenza per aprire un nuovo conto . A detta loro quel codice sta a significare che hai già avuto un conto in precedenza
-
@clint Ma io non ne ho mai avuto uno in vita mia..
-
@Dransaello Eh infatti sono nella tua stessa condizione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet