Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@golele sì, sicuramente meglio
-
@MarcoRubino ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@golele sì, sicuramente meglio
Grazie mille per l'aiuto Non voglio utilizzare quote alte spendendo tantissimo per bancare all'inizio, spero in un po' di fortuna per prendere il bonus anche con una quota minima richiesta, ovviamente nel caso di vincita sul book continuo a caricare sull'exchange (ahimè xD)
-
A rollover terminato mi trovo con 1300€ su bet365, consigliate di prelevarli tutti in una botta unica oppure in due tranche da 650?
-
@zambetti99 ti consiglio di fare due prelievi separati. meglio evitare di prelevare più di 1000€ tutti assieme
-
@Anonymous infatti era quello che pensavo anch'io onda evitare possibili insospettimenti del book
-
Un'informazione, sono nuovo quindi magari dirò una cosa stupida, ma non si potrebbe scommettere su un risultato esatto (quota alta) che con molta probabilità non avverrà, in modo da perdere la scommessa e trovarti subito il guadagno su betfair evitando quindi di entrare in rollover?
-
@diabolik25 il problema del risultato esatto è che:
- genera rating pessimi
- c'è poca liquidità per bancare
- ti serviranno davvero tanti fondi su betfair
-
Ragazzi vorrei iniziare questa benvenuto ma ho paura che limitino i conti. Come si comporta bet365? e poi è un buon periodo questo?
-
@iCalle ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Ragazzi vorrei iniziare questa benvenuto ma ho paura che limitino i conti. Come si comporta bet365? e poi è un buon periodo questo?
Bet365 difficilmente limita i conti..
Personalmente, io gioco i 100 EURO di saldo reale, poi il giorno successivo gioco i 100 Euro di Bonus
Chiaramente, a quote alte in modo da non entrare in rollover!
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a bet365, ho fatto il versamento da 100€ ma nella sezione per richiedere il bonus mi appare questo messaggio:
A qualcun'altro è successo? -
@matcard eri precedentemente iscritto a bet365? se no contatta la loro assistenza al riguardo
-
@Chomp96 Allora, non lo ricordavo, per sicurezza avevo scritto un paio di giorni fa all'assistenza chiedendogli se risultavo iscritto in passato, ma l'operatrice mi ha detto che nè il codice fiscale nè la mail risultavano nei loro sistemi.
-
Scusate, ora tutto ok.
-
Ciao ragazzi,
credo di non aver compreso la guida, mi spiace.Ho giocato i primi 100€ depositati su Angers v Digione a 4.50 di stasera alle 20.00 e l'ho bancata in Betfair.
Ora ho i 100€ bonus in Bet365. Cosa devo fare? Giocarli sulla stessa identica partita e bancarla di nuovo?Grazie
-
@makeitaly2019 esatto, puoi giocarla sullo stesso esatto esito oppure cambiarlo, ma in ogni caso devi piazzare questa scommessa prima che si concluda quella che hai piazzato con il deposito
-
@Chomp96 e deve essere ad una quota alta in modo da non vincerla per non entrare nel rollover, giusto?
E' corretto anche bancare nuovamente la scommessa, vero? -
@makeitaly2019 esatto, è corretto bancare nuovamente la scommessa se hai bancato per soli 100€ la scommessa con il saldo reale
-
@Chomp96 l'ho giocata bene?
Angers v Dijon 100€ depositata, incasso 450
bancata 353,92
-3,92Angers v Dijon 100€ bonus, incasso 450
bancata 353,92
+96.08Sperando di non finire nel rollover.....
-
@makeitaly2019 se quello dive hai scritto bancata è la responsabilità della giocata si
-
buonasera ragazzi una piccola delucidazione per sapere se sto prendendo la strada giusta,ho finito la prima parte del bonus nel senso che ho puntato i primi 200 euro ma ahime ho vinto sul book,la mia domanda è se anche scommetto 400 euro a quota minima 1.50 ho finito il rollover e dopo questa procedura posso procedere con il prelievo se in tal caso vinco di nuovo sul book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet