Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Questo post è eliminato! -
@fucilator_3000 ti invito caldamente a rileggere il regolamento del Ninjaclub onde evitare di violarlo ancora
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@fucilator_3000 ti invito caldamente a rileggere il regolamento del Ninjaclub onde evitare di violarlo ancora
Ho letto il regolamento, so benissimo a cosa ti riferisci e non c'entra niente...
Vabbè, lasciamo stare comunque, grazie lo stesso!
-
@fucilator_3000 no, fidati che c'entra proprio quello. Se c'è scritto che un argomento non va trattato, non va trattato.
-
Questo post è eliminato! -
@fucilator_3000 dato che stai scrivendo sul Ninajclub, devi attenerti al nostro regolamento, a prescindere da quello che dice tizio, caio o sempronio. Non ci sono eccezioni
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@fucilator_3000 dato che stai scrivendo sul Ninajclub, devi attenerti al nostro regolamento, a prescindere da quello che dice tizio, caio o sempronio. Non ci sono eccezioni
Va bene, chiedo perdono allora!
-
Non ho capito perché sulla guida nella modalità alternativa dice "Non è possibile attendere l’esito della prima per piazzare il bonus". A cosa è dovuto questo problema?
-
@curdo perchè bet365 ti fa usare il bonus solo se il saldo reale è a zero. Se attendi l'esito della scommessa del deposito e questa vince, non riuscirai a giocare il bonus dovendo prima rigiocare tutta la vincita
-
@Davide Ahhh capito, un'altra cosa, mi sono registrato e mi fa subito versare.
Prima effettuo il versamento e poi vado ad attivare il bonus giusto? -
@curdo sì, nell'ordine preciso della guida. Devi seguire le istruzioni alla lettera se non vuoi sbagliare
-
il bonus arriva subito dopo che abbiamo depositato e attivato,giusto?
per poi scommettere sia il deposito sia il bonus a rating alto e quote alte giusto? -
@erdogan no, il bonus arriva dopo aver fatto quelle cose, ma dopo aver piazzato la scommessa da 100€ con il saldo reale, appena l'hai piazzata arriva il bonus
-
@Chomp96 quindi devo fare 2 scommesse una con il saldo reale e una con il bonus,giusto?
2: il bonus lo devo giocare con quote alte oppure basta il rating alto? -
@erdogan il bonus conviene giocarlo a quote alte per perderlo e concludere subito l'offerta, il deposito volendo puoi giocarlo a quota bassa, minimo 1,5, come esposto nella strategia alternativa in fondo alla guida
-
@Chomp96 quindi e la scomessa del bonus che si deve vincere su betfair,invece la scommessa del deposito solo a rating alto quota superiore a 1.5,giusto?
-
@erdogan esatto, in ogni caso non potrai prelevare nulla da bet365 finchè non perdi tutto il bonus o completi il rollover
-
@Chomp96 ma questa è una strategia alternativa ,non ho capito qual'è la strategia classica.
-
@erdogan quella di scommettere sia il saldo reale che il bonus entrambi a quota alta sulla stessa partita
-
@Chomp96 eh scusami eh, ma è proprio quello che ho chiusto alla prima domanda .
cioè ricevo il bonus e li scometto entrambi nella stessa partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet