Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide mi rispondersti per favore?
-
@erdogan Davide non lavora 24/7, anche lui deve riposare no? Comunque sia sei entrato nel rollover, ora devi completarlo
-
Ho lo stesso problema di erdogan, mi rimangono 400 euro da giocare per completare il rollover, conviene giocarli tutti assieme o separati?
-
@BugsKubrick sai...lo vedo online non è che chiedo alle persone tanto per
-
@matcard a me nel puntate concluse necessarie fa vedere 600 non 400
-
@matcard se hai disponibilità economica completa e passa alla prossima, il tempo è denaro
-
devo giocarle a quote alte o non serve?
-
@erdogan in ogni caso che vuoi che ti risponda alla domanda "e mo che devo fare?" leggi la guida e troverai le risposte
-
@BugsKubrick me lo dici te se giocare a quote normali o alte o se è più conveniente giocare tutto insieme o diverse partite oppure se è meglio giocare in modo da far vincere la bancata oppure se è meglio giocare finché non posso prelevare?
no,non è il tuo lavoro,e non lo è neanche quello di rispondermi a muzzo quindi svegliati. -
@erdogan non ti ha risposto in nessun modo , dato che è mezzanotte e lo staff è off, ti ha invitato a leggere la guida o aspettare domani
-
@erdogan ahahaha ascolta ciccio, già mi stai sul [censored] con quel nick che ti sei scelto, arrangiati
-
@erdogan Quello è il totale, hai già giocato 100 di deposito + 100 di bonus, quindi te ne mancano 400 da giocare come anche a me. Semplicemente dobbiamo giocare altri 400 euro su una quota più vicina possibile a 1.50 che è il minimo, in modo da avere meno responsabilità su betfair rispetto a giocarli su una quota più alta. L'unica cosa che non mi è chiara è se bet365 potrebbe fare storie su una puntata cosi grossa, perciò aspetto domani lo staff che risponda, tanto abbiamo 30 giorni per completare il rollover.
-
@matcard ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@erdogan Quello è il totale, hai già giocato 100 di deposito + 100 di bonus, quindi te ne mancano 400 da giocare come anche a me. Semplicemente dobbiamo giocare altri 400 euro su una quota più vicina possibile a 1.50 che è il minimo, in modo da avere meno responsabilità su betfair rispetto a giocarli su una quota più alta. L'unica cosa che non mi è chiara è se bet365 potrebbe fare storie su una puntata cosi grossa, perciò aspetto domani lo staff che risponda, tanto abbiamo 30 giorni per completare il rollover.
Storie? Bet365 è il book che fa meno storie possibili ahaah
-
per tutti quelli che hanno riscontrato problemi di iscrizione con il codice ITDUP (ho visto che ancora nessuno aveva postato una soluzione), ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di mandare una mail a [email protected] inviando documento d'identità fronte e retro, un selfie con la parte anteriore del documento e scrivere il codice fiscale, inserendo come oggetto della mail il codice ITDUP.
vedete voi se passare tramite l'assistenza o inviare direttamente la mail -
@erdogan l'orario di assistenza è garantito dalle 9:30 alle 20:30 di sera. Può capitare che vada online fuori orario vuoi per controllare una cosa sul sito ma non mi è possibile rispondere sempre fuori dall'orario.
In ogni caso, sia per te che per @matcard se avete vinto la scommessa con il bonus, dovete finire il rollover. Come indicato nelle istruzioni dovrete fare altre puntate a quota minima e rating alto per un totale di altri 400€. Potete dividerle come preferite
-
Buongiorno, una volta effettuato il deposito di 100euro c'è un limite di tempo per sfruttare il bonus?
-
@guillaman 30 giorni per completare il rollover
-
i 30 giorni contano dal momento del deposito o dalla giocata?
-
@guillaman Da quando ricevi il bonus
-
che dovrebbe essere erogato nel momento in cui piazzi la prima scommessa giusto? chiedo perchè per alcuni intoppi con paypal mi sono registrato su bet365 circa 2 settimane fa e ho attivato il bonus ma non l'ho ancora giocato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet