Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
i 30 giorni contano dal momento del deposito o dalla giocata?
-
@guillaman Da quando ricevi il bonus
-
che dovrebbe essere erogato nel momento in cui piazzi la prima scommessa giusto? chiedo perchè per alcuni intoppi con paypal mi sono registrato su bet365 circa 2 settimane fa e ho attivato il bonus ma non l'ho ancora giocato
-
@guillaman se ti è stato erogato 2 settimane fa hai ancora 2 settimane per piazzare la qualificante e completare l'eventuale rollover
-
ok, ti ringrazio
-
Ragazzi, per avere poca responsabilità io vorrei fare così: gioco 100 euro (reali) a quota bassa, con una responsabilità bassa. Subito dopo vorrei giocare i 100 euro bonus. Questi ultimi posso dividerli in scommesse più piccole (a quote alte)?
-
@Chico ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
gioco 100 euro (reali) a quota bassa, con una responsabilità bassa.
puoi farlo rispettando la quota minima di 1.50
@Chico ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Questi ultimi posso dividerli in scommesse più piccole (a quote alte)?
si, ma aumenti il rischio di vincerne almeno una e di entrare nel rollover. Se vuoi provare a perderlo, devi farne una unica
-
@Davide Ma le eventuali scommesse con 100 euro bonus devono essere TUTTE piazzate prima del termine di quella qualificante (con 100 euro reali)?
-
@Chico esatto
-
Raga scusatemi, la scorsa settimana non ho potuto fare la scommessa e faccio adesso ma vorrei conferma aver capito tutto perfettamente;
-
punto 100€ di deposito a quota 4 su Bet365
-
punto immediatamente dopo altre 100€ di bonus sulla stessa identica partita precedente e sempre a quota 4
-
fatte le due puntate precedenti, banco 200€ quota 4 su stessa partita identica alle precedenti su Betfair
-
nel caso in cui su Bet365 dovessi perdere, mi ritrovo il credito su betfair e ho completato tutto
-
nel caso dovessi vincere su Bet365, dovrò puntare fino ad esaurimento credito corretto sempre a quota 4 e ovviamente bancare su betfair ?!
-
-
@armran dovrai puntare fino al soddisfacimento del rollover, cioè altri 400€ in totale
-
@unknown97 ok quindi una puntata da 200€ su Bet365 quota 4 è una da 200 su betfair corretto? Se ancora dovesse vincere la puntata, un’altra da 200€ su Bet365 e un’altra su betfair
Per la registrazione serve codice bonus?
-
@armran in caso di entrata nel rollover gioca a quota minima e rating massimo
-
@Chomp96 in fase di registrazione se seguo il link della guida, non devo inserire alcun bonus per aver il benvenuto corretto?
-
@armran esatto, non devi inserire nulla
-
Perfetto ho effettuato la registrazione e versato 100€, non ho capito 2 cose:
-
come attivare il bonus
-
come inviare il documento visto che non trovo alcuna voce
-
-
@armran devi seguire la procedura indicata nella guida, invialo alla mail che trovi qui https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Dovrebbe essere questo l’indirizzo verso cui inviare il documento
-
ragazzi ho un dubbio. La cifra che devo bancare è su 100€ o quella su 200€?
-
@iCalle dipende, stai seguendo la strategia standard o quella alternativa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet