Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@ningiac io stesso problema, ho già mandato tutta la procedura che hanno detto anche a te ma mi si è ricreato il problema, ricontattati e mi hanno detto di riprovare dopo 8 febbraio, non riesco a capire quale possa essere il problema, mai registrata prima con loro. Qualcuno ne sa di più?
-
@Chomp96 se piazzo la prima scommessa 100 di deposito a quota 1.5 devo piazzare la seconda da 100 bonus quota 4 per forza subito dopo e quindi prima di bancare la prima di deposito?
-
@armran in generale devi piazzare la scommessa con il bonus prima che quella fatta con il deposito si concluda
-
@Chomp96 ok allora il tempo c’è di puntare 100 deposito a quota 1.5 liquidità 100 e rispettiva bancata e subito dopo punto 100 di bonus quota 4 liquidità 100 e rispettiva brancata (quella in bonus posso farla sia su stessa scommessa precedente che diversa)
SE quella in deposito la piazzo adesso è scade stasera, piazzo anche quella di bonus prima che si concluda stasera quella di deposito ma verrà giocata domani?
-
Dopo aver compilato la pagina di registrazione mi è venuto fuori un messaggio che diceva che "non era stato possibile verificare la mia identità", è già capitato a qualcuno?
EDIT: Letto ora sopra che non è la prima volta, non so se mandare direttamente la mail o passare prima dall'assistenza.
Cmq non nego che la cosa mi ha mandato in panico -
Ciao ragazzi, una domanda...
Ho appena finito di depositare i 100 euro, ho attivato il bonus, posso scegliere una partita con quota bassa al posto di 4 come suggerito in guida?così la responsabilità sarà più bassa.
saluti -
@giuseppeb1986 Se vinci dovrai completare il rollover e dovrai scommettere in totale 600 euro, è sconsigliato
-
@unknown97 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@giuseppeb1986 Se vinci dovrai completare il rollover e dovrai scommettere in totale 600 euro, è sconsigliato
ho capito...va bene una quota di 3.50?
di 4 al momento non vedo nei prossimo giorni con rating alto -
@giuseppeb1986 va bene 3,5
-
@giuseppeb1986 va bene 3,5
ma sto sbagliando qualcosa io perché mi viene una responsabilità di 500 euro circa
-
@giuseppeb1986 non sbagli, a queste cifre le responsabilità sono alte
-
@giuseppeb1986 non sbagli, a queste cifre le responsabilità sono alte
quindi ricapitolando:
- punto 100 euro su bet365 sulla partita scelta con quota 3.50
2)mi accreditano subito i 100 euro bonus sul conto - punto questi 100 euro bonus sulla stessa partita in modo da averne 2 uguali puntate
- banco 200 euro sulla partita con responsabilità di 500 euro circa
tutto giusto?
- punto 100 euro su bet365 sulla partita scelta con quota 3.50
-
-
Salve ninja, ho le puntate di questa benvenuto in sospeso. Nella guida si dice che i 100 bonus vengono accreditati immediatamente dopo il piazzamento della scommessa con i 100 depositati. Io ho piazzato i 100 depositati ma nel dettaglio del mio conto mi sono apparsi 100 euro NON in "bonus sport" ma sotto la voce " non prelevabile sport". E' tutto regolare? E' quello il bonus?
-
@Potter sì
-
@unknown97 grazie mille!
-
-
Buongiorno a tutti, il bonus è sul deposito giusto? non sulla prima scommessa?? intendo dire il deposito di 100€. può essere scommesso in, esempio, due scommesse da 50€. l'una? in questo caso il bonus accreditato sarà sempre 100€?
-
@Ferrari79 certo, però tieni in considerazione che ti viene accreditato nel conto dopo aver scommesso il 100% dell'importo depositato
-
@Anonymous ok perfetto grazie mille, mi interessava in quanto sblocco doppio bonus esempio bet365/planetwin365 sfruttando il punta punta per cui da un lato posso mettere 100 precisi ma dall'altro non saranno mai 100....grazie per la conferma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet