Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao a tutti, bisogna inserirlo il codice bonus in fondo alla registrazione? Se sì, qual è? Grazie
-
@mok78 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Siccome la devo fare anche io la promo, anche io la farei spezzettata per più partire onde "rischiare" in più partite di andare in rollover ma con meno soldi che girano… Come diceva Fucliator_3000 è solo una questione di money management… ognuno fa come crede, il risultato finale non dovrebbe cambiare se non si sbaglia la forma
Esattamente, con il vantaggio che puoi anche trovare rating leggermente superiori (ma anche inferiori occhio!) per ogni singola partita e quindi di conseguenza, il rating medio
Buon Matched!
-
@UnicoRno se non è indicato nella guida, non devi inserire alcun codice
-
@mok78 l'importante è avere, nel peggiore dei casi, abbastanza soldi per completare tutto il rollover
-
Scusate ma il bonus è attivato immediatamente??
Ho depositato 100 euro con carta, richiesto il bonus,e ho giocato tutti i 100 euro. Nel conto risulta il saldo a 0, sotto le voc bonus 0 estto la voce saldo sport non prelevabile 100. pensavo che quella voce fosse il bonus ma se provo a giocarlo mi dice credito non sufficiente, cosa ho sbagliato?? -
@samu98 hai attivato il bonus dopo aver depositato e prima di scommettere? Se sì, stai rispettando la quota minima di 1.50?
-
@Davide
Si mi sembra di averlo fatto correttamente, tant'è che ora mi esce questa schermata che certifica sia il eposito qualificante sia la puntata osbaglio? -
@samu98 sembra che tu non abbia puntato i primi 100€ correttamente, a che quota hai giocato?
-
@Davide 1,33 Ma c' ra un limite di quota? per la giocata con il mio deposito?
-
@samu98 la quota minima di 1.50 andava rispettato per tutta la durata della promozione, come indicato nella guida. Ora devi fare un altro deposito da 100€ e giocarlo a quota minima di 1.50 per sbloccarlo
-
@Davide Ah capito, se vinco la scommessa quotata 1,33 c'è bisogno lo stesso di un altro deposito? O mi basta fare una puntata rispettando la quota minima?
-
@samu98 no, non serve, puoi usare le vincite in quel caso, ma dovrai rigiocare tutta la vincita, quindi 133€. Il punto è che se hai saldo reale sul sito, non puoi usare il bonus, quindi ti consiglio di fare il deposito e giocare i 100€ nuovi e i 100€ bonus subito, PRIMA che la scommessa da 1.33 termini.
Diversamente dovrai giocare la vincita da 133€ e poi SUBITO il bonus
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Il deposito andrebbe effettuato sempre da carta di credicìto o anche paysafe, skrill, perchè la mia carta ha dei limiti nei siti scommesse...
comunque nel caso decidessi di aspettare la possibile vincita ( la partita gioca il 10 alle 15) non ci sarebbe problema vero? i tempi di validità del bonus sono di un mese? -
@samu98 nessun problema, hai 30 giorni dall'attivazione del bonus per completarlo
-
@Davide Ok ti ringrazio
-
@Davide non importa che siano maggiori di 1.50? Va bene anche 1.50? L'importate è non scendere al di sotto giusto? Pero cosi facendo non mi dovrei portare a casa 90€ ma molto meno. Un altra domanda. Se le partite vincono tutte su BET365?
-
@iCalle ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Davide non importa che siano maggiori di 1.50? Va bene anche 1.50? L'importate è non scendere al di sotto giusto? Pero cosi facendo non mi dovrei portare a casa 90€ ma molto meno. Un altra domanda. Se le partite vincono tutte su BET365?
Personalmente uso la tecnica dello spezzettare gli importi, proprio per evitare la rogna.
Però nella guida c'è scritto 100€ reali e 100€ bonus, segui quella.
Se vinci tutto su Bet365 ti devi finire il rollover, assicurati di avere la liquidità necessaria su Betfair / Betflag per bancare mi raccomando.
-
@iCalle va bene anche 1,5, si, guadagnerai meno in quanto sei entrato nel rollover, se vinci su bet365 avrai comunque concluso avendo completato il rollover
-
@Chomp96 ok grazie della spiegazione ma non capisco nella guida cosa vuol dire quel x6=600 max
Non mi è proprio chiara questa tecnica. Posso fare anche puntate tutte uguali ma spezzate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet