Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
quindi primauna scommessa col saldo reale e poi vengono scalati i soldi bonus?
-
@Alphanor 700/800 dovrebbero bastare
-
@Tele00 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
quindi primauna scommessa col saldo reale e poi vengono scalati i soldi bonus?
si
-
@fucilator_3000 sto cercando di fare un qualcosa a modo mio,senza rischiare nulla ovviamente,provo a riprendere il rollover bancando su quote da 1,50 20,30 e 50 euro
sulle prime 3 scommesse
una da 100
l'altra da 150
e l'altra da 150se perdo subito guadagno circa una decina di euro,stessa cosa per le altre due,dovessi andare avanti guadagnerei di più
ho trovato questa strategia perchè non avendo abbastanza liquidità non posso rischiare di tenere i soldi fermi sul conto
-
ovviamente i soldi prelevabili devo prelevarli quando ottengo il rollover o quando azzero il bonus giusto?
-
@Tele00 non puoi fare alcun prelievo prima del termine dell'offerta o cancellano il bonus
-
ok ma se raggiungo il rollover posso prelevare tutto no?
-
e posso farlo anche 2 secondi dopo che lo raggiungo giusto?
-
@Tele00 devi aspettare la fine di tutte le scommesse e verificare di non avere più bonus nel saldo
-
Questo post è eliminato! -
@fucilator_3000 si ma ho fatto i calcoli,bancando 20 30 e 50 euro vado sempre a guadagnare e mai a perdere,comunque appena proverò questo metodo vi farò sapere come va
-
@fucilator_3000 abbiamo già bocciato la tua strategia perchè è fuorviante, evitiamo per cortesia di continuare a "consigliarla" ad altri utenti.
-
@Tele00 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@fucilator_3000 si ma ho fatto i calcoli,bancando 20 30 e 50 euro vado sempre a guadagnare e mai a perdere,comunque appena proverò questo metodo vi farò sapere come va
Ad ogni modo qualsiasi cosa tu faccia, assicurati di avere liquidità a sufficienza per coprire l'intera offerta, proprio come detto sulle guide di Ninjabet. Mi raccomando
-
comunque c'è un passaggio che non avete colto secondo me,la prima scommessa di 100 euro (appena ottenuto il bonus) la giocherò a quota minima 1,50
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@iCalle le partite le scegli sempre dall'oddsmatcher, filtrando per quota minima di 1.50 e rating alto. Devi giocare in tutto altri 400€ (puoi giocare 400€ insieme oppure fare per esempio 8 scommesse da 50€ o come preferisci tu meglio dividerle)
Ah strano, qua stiamo dicendo la stessa cosa...
-
@fucilator_3000 no, tu consigli di giocare a quote alte a prescindere. Basta così con queste tue idee strampalate.
-
@Davide aah pensavo ti riferissi a me con questo messaggio
-
@fucilator_3000 no, tu consigli di giocare a quote alte a prescindere. Basta così con queste ste tue idee strampalate.
Ma no, intendo quote che consigliate anche voi...
Non per forza quote alte, insomma quelle consigliate nella guida ufficiale
-
@fucilator_3000 guarda che il tuo messaggio lo so leggere anche se l'ho cancellato. So bene cosa hai scritto, e te l'ho cancellato perchè è sbagliato. Non insistere.
-
@fucilator_3000 guarda che il tuo messaggio lo so leggere anche se l'ho cancellato. So bene cosa hai scritto, e te l'ho cancellato perchè è sbagliato. Non insistere.
Oh, chiedo umilmente perdono allora e mi pento
Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet