Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ok ma se raggiungo il rollover posso prelevare tutto no?
-
e posso farlo anche 2 secondi dopo che lo raggiungo giusto?
-
@Tele00 devi aspettare la fine di tutte le scommesse e verificare di non avere più bonus nel saldo
-
Questo post è eliminato! -
@fucilator_3000 si ma ho fatto i calcoli,bancando 20 30 e 50 euro vado sempre a guadagnare e mai a perdere,comunque appena proverò questo metodo vi farò sapere come va
-
@fucilator_3000 abbiamo già bocciato la tua strategia perchè è fuorviante, evitiamo per cortesia di continuare a "consigliarla" ad altri utenti.
-
@Tele00 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@fucilator_3000 si ma ho fatto i calcoli,bancando 20 30 e 50 euro vado sempre a guadagnare e mai a perdere,comunque appena proverò questo metodo vi farò sapere come va
Ad ogni modo qualsiasi cosa tu faccia, assicurati di avere liquidità a sufficienza per coprire l'intera offerta, proprio come detto sulle guide di Ninjabet. Mi raccomando
-
comunque c'è un passaggio che non avete colto secondo me,la prima scommessa di 100 euro (appena ottenuto il bonus) la giocherò a quota minima 1,50
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@iCalle le partite le scegli sempre dall'oddsmatcher, filtrando per quota minima di 1.50 e rating alto. Devi giocare in tutto altri 400€ (puoi giocare 400€ insieme oppure fare per esempio 8 scommesse da 50€ o come preferisci tu meglio dividerle)
Ah strano, qua stiamo dicendo la stessa cosa...
-
@fucilator_3000 no, tu consigli di giocare a quote alte a prescindere. Basta così con queste tue idee strampalate.
-
@Davide aah pensavo ti riferissi a me con questo messaggio
-
@fucilator_3000 no, tu consigli di giocare a quote alte a prescindere. Basta così con queste ste tue idee strampalate.
Ma no, intendo quote che consigliate anche voi...
Non per forza quote alte, insomma quelle consigliate nella guida ufficiale
-
@fucilator_3000 guarda che il tuo messaggio lo so leggere anche se l'ho cancellato. So bene cosa hai scritto, e te l'ho cancellato perchè è sbagliato. Non insistere.
-
@fucilator_3000 guarda che il tuo messaggio lo so leggere anche se l'ho cancellato. So bene cosa hai scritto, e te l'ho cancellato perchè è sbagliato. Non insistere.
Oh, chiedo umilmente perdono allora e mi pento
Grazie!
-
Durante la prima scommessa mi era venuto un abbinamento parziale della bancata e convinto che avessi annullato tutto ho bancato nuovamente alla quota e prezzo iniziale. Andando a controllare nella sezione exchange ho visto che ci sono due bancate una con responsabilità da 4 euro e una da 151 (chè era la bancata che dovevo fare). Non è possibile fermare la prima bancata vero?
-
@Alphanor se vuoi annullare la bancata in eccesso segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Chomp96
Quindi in questo caso dovrei fare una puntata di 198 euro su GOAL a quota 1.72?
Questo è il calcolo che ho fatto: (4.01-151.11+5.35-198.83)/1.72?
La bancata che dovevo fare inizialmente era di 151 (la bancata 2 e 3). -
@Alphanor con bancata di 151€ intedi la responsabilità vero? comunque no stai sbagliando se devi annullare solo la bancata di 5,35 con resp di 4,01 devi fare (5,35+4,01)/1,72 e puntare quanto esce
-
@Chomp96 Si intendo la responsabilità. Quindi mi basta puntare con quel calcolo tuo giusto?
-
@Alphanor si, se devi annullare solo quella parte devi seguire quel calcolo che ti ho postato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet