Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Jack1977 sì, devi seguire la guida alla lettera prima depositi, poi attivi il bonus
-
@fucilator_3000 ok grazie mille
-
@Anonymous allora l'errore é stato che non ho caricato solo 100, ma di piu. Quindi si sono mischiate sia scommesse derivante da soldi miei che quelle bonus. Non riesco a vedere l'avanzamento del bonus, forse xke il conto é stato limitato, quindi non so bene come é la situazione. So solo che quando ero a 300 euro, ( sempre divisi tra 200 prelevabile e 100 bonus) ho giocato tutto in piu giocate e giusto giusto vado a vincerle tutte. L'importo vinti con i 100 euro bonus ( cioé 69) me lo trovo tra il bonus, quindi 169, mentre il resto prelevabile. Da qui nascono le mie domande di prima. Qual é la soluzione? Xke mi sto un attimo confondendo e non voglio smuovere cifre monster su BF se non é il caso
-
@misterx992 quello che devi fare ora è solo completare il rollover a quota minima di 1.50 a rating alto.
Non importa quale saldo userai, bet365 prenderà prima il saldo reale, che vale comunque per il rollover.Quindi rivedi le tue giocate, ed elencaci il più previsamente possibile TUTTE le operazioni che hai fatto in ordine cronologico (deposito, attivazione, scommessa e relative quote)
-
@Davide ok ti ringrazio. Appena torno da lavoro ti do tutte queste info. Li scrivo a mano o va bene anche screen?
-
@misterx992 va bene anche screen
-
@Anonymous basta la carta d'identità o vogliono anche il codice fiscale?
-
Ciao, mi sono registrato due settimane fa e ho subito depositato 100 euro, ma mi hanno bloccato il conto. Non avevo richiesto il bonus perché anche quello era bloccato. Ora sono riuscito a farmi sbloccare il conto, e nel pannello offerta di benvenuto mi dice giustamente che non ho ancora rispettato le condizioni richieste (penso si riferisca al versamento qualificante, che è stato fatto più di 7 giorni fa, e quindi non è più valido ai fini dell'offerta), e sotto appare il pulsante "Versa adesso".
Ho letto tutti i T&C e da quanto ho capito potrei ancora fare la Benvenuto, visto che la scadenza per richiedere l'offerta è il 28 Marzo. Mi confermate? -
@Riccardo92 basta la carta di identità
-
@Cooper si, il deposito lo puoi fare in qualsiasi momento. È l'attivazione del bonus che devi farla entro 7 giorni dal deposito
-
@Davide Grazie!
-
Questa è la situazione. Giorno 01/02 Deposito 200 euro, attivo l'offerta e poi di seguito le scommesse che vedi. Oltre a quelle scommesse ci sono pure:
- 100 euro su sassuolo juve 2 = 157 euro vincita
- 85 euro sul torino udinese 1 = 146,20 euro vincita
Pendo dalle tue labbra lol
-
se la partita del deposito è uguale a quella del bonus ma con quote e scomesse diverse non cambia giusto?
-
Ciao, avrei una domanda su questa bonus di benvenuto.
Avevo un conto bet365 che ho cancellato un anno fa, dato che mi è capitato per altri siti di scommesse, dite che posso usufruirne lo stesso di questo bonus creando un account con le mie credenziali? -
Questo post è eliminato! -
qualcuno che mi risponde???
-
@erdogan ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
se la partita del deposito è uguale a quella del bonus ma con quote e scomesse diverse non cambia giusto?
mi avete saltato
-
@misterx992 hai scommesso in totale 595€ su scommesse a quota maggiore di 1,5, quindi scommetti altri 5€ rispettando la quota minima ed hai completato il rollover
-
@Nicopinna97 i bonus di benvenuto sono legati al primo account registrato in assoluto. Se avevi già un conto non potrai beneficiarne. Inoltre la chiusura e riapertura dei conti gioco è un argomento vietato dal Regolamento del Ninjaclub (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub)
-
@erdogan non cambia nulla, basta che rispetti la quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet