Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Spank essendo la quota sempre a 3,2 su bet365 senza fare cashout che non ho mai fatto.. quanto dovrei puntare su bet365 per sistemare la situazione??
-
@DottiestPrism89 punta i 100€ a 3.20 intanto. Poi andrai a correggere la bancata
-
-
@DottiestPrism89 se non vuoi fare cashout allora si punta 100€ a 3,2
-
@Davide le bancate gia sono 2 e ho bancato 2 volte 100€ avendone pero scommesso solo 100€
-
@DottiestPrism89 sì, ti sto dicendo che va bene puntare 100€ su bet365. La bancata puoi corregerla su betfair senza fare cashout, usando questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
oppure punti altri 10€ su bet365 a quota 3.20
-
@Davide altri 10€??
-
@DottiestPrism89 sì, la tua situazione è questa:
per coprire le tue bancate, devi avere puntati 210€ in tutto a quota 3.20
-
ciao posso giocare la qualificante alla quota minima e il bonus a quota alta?
-
@ninjajuve sì, in fondo alla guida trovi questa strategia alternativa
-
-
@Jeffrey-Lebowski si, è normale che il saldo sia diviso tra reale e bonus se hai vinto sia la scommessa con i 100 depositati e i 100 bonus, il tennis puoi bancarlo senza problemi
-
@Chomp96 ok quindi per il ritiro va a rimborso sugli Exchange o no? Una volta scommisi su Betfair e me la diede vinta dopo ritiro, bancaria su Exchange rimborsata
-
@Jeffrey-Lebowski se la partita inizia viene pagato comunque come vincente o perdente, se non inizia neanche viene rimborsata
-
@Claudio-NinjaBet ciao,sono nuovo su ninjabet avrei una domanda sul bonus di bet365. Nella guida mi dice che il bonus sará erogato soltanto dopo aver piazzato la prima scommessa quindi come faccio a piazzare una scommessa da 200€?
-
@strategixninja Scommetti 100€, ti verrà erogato il bonus da 100€ e lo scommetterai a sua volta
-
@Chomp96 ma se scommetto saldo reale va bene per il rollover?
-
@Jeffrey-Lebowski si vale se scommesso a quota 1,5
-
@Chomp96 ho un po’ paura, si stanno accumulando molti soldi, è mai successo a qualcuno di essere limitato o di perderli?
-
@Jeffrey-Lebowski non preoccuparti, non avrai questi problemi con bet365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet