Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@DottiestPrism89 usare il dutcher è possibile, ma ti richiede lo stesso quantitativo di soldi richiesto per bancare a parità di quote.
-
@unknown97 cercherò di essere più chiaro. Mettiamo che abbia:
- un saldo betfair che mi permetta solo di far fronte alla responsabilità della scommesssa qualificante a quota 1.5
- un saldo su un altro conto di gioco, oltre i 2-300 euro
Potrei:
- piazzare la scommessa qualificante con punta/banca
- piazzare la scommessa bonus con punta/punta (con quote alte)
Però @Davide dice che servirebbe, sommando le puntate, a parità di quote, lo stesso budget di un altro punta/banca su Betfair. Verificherò questa cosa facendo due confronti.
Ma nel caso fosse come presentato, sarebbe meglio spostare quel saldo vincinte, dal book a betfair, e andare sul punta/banca?
-
@DottiestPrism89 tutto dipende dal rating, se trovi una scommessa in dutching a rating 98% sarà sicuramente meglio di un punta e banca al 95%, le responsabilità saranno le stesse, guadagnerai un pochino di più
-
@unknown97 allora farò così, visto che ho diversi bonus in dirittura d'arrivo. Vedrò se avrò incassato più sul banca, o più sui conti di gioco.
Nella seconda ipotesi, credete che sarebbe un'operazione saggia, effettuare dei prelievi dai book, per incrementare il saldo Betfair, oppure dovrei depositare su Betfair senza toccare i saldi dei conti di gioco?
Un amico mi aveva messo in guardia sul prelevare dai conti di gioco, a cuor leggero, per il rischio che il book rilevi movimenti sospetti.
-
@DottiestPrism89 il tuo amico non ha torto, ma non è nemmeno totalmente vero il paradigma ritiro-> mi limitano. Se necessiti di quei soldi ritira a cuor leggero a meno che tu non abbia bonus in corso e la guida di ninjabet ne faccia esplicito divieto
-
Torno a scrivere in questo thread perché credo che le condizioni per la Benvenuto di bet365 siano cambiate. Sto leggendo i T&C per intero e devo dire che sto trovando difficoltà a capire tutto nell'immediato.
Ma mi pare di capire che:- qualificanti a 1.20 (non più a 1.5)
- rollover fino a 600Euro SPARITO
@Davide scusa la menzione ma vorrei che arrivasse subito a chi di dovere
-
@DottiestPrism89 i t&c presenti sul sito risultano sempre gli stessi, dove hai trovato quei t&c?
-
@Chomp96 stavo per iscrivermi a Bet365, ma prima di completare la registrazione (a cui sono arrivato tramite il link NinjaBet, senza passare dalla home page bet365), ho pensato di andare sulla home di bet365, per quelli non ancora registrati.
L'offerta è presentata in pompa magna, e i T&C si trovano sotto.
Un amico che si è iscritto da qualche giorno però, dice che nelle sue condizioni c'è ancora il vincolo del rollover fino a 600 euro.
Sopra, i T&C che mi ha passati un amico, registratosi da pochi giorni (l'offerta presente adesso sulla home bet365, partiva per i registrati dal 17 gennaio 2019 "Articolo 1. Termini e Condizioni Complete link text) -
@DottiestPrism89 ti confermiamo che la guida attualmente valida per bet365 è quella esposta nella nostra guida, non ce ne sono altre, se non vuoi sbagliare segui quindi la nostra guida
-
@Chomp96 al punto 13 mi pare di capire che:
- le scommesse piazzate con credito scommesse, se vincenti, saranno prelevabili solo nel limite della vincita netta, mentre il credito scommesse resta non prelevabile.
Però i T&C del mio amico registratosi da pochi giorni, sono in contrasto con i T&C in home page, perché come non prelevabili vengono incluse le vincite derivanti dal bonus.
- le scommesse piazzate con credito scommesse, se vincenti, saranno prelevabili solo nel limite della vincita netta, mentre il credito scommesse resta non prelevabile.
-
Opterò per la strategia alternativa , quindi solo i 100€ bonus sono soggetti a rollover ?
-
@kekkoalbri sì. la cosa positiva comunque è che anche le scommesse con saldo reale contribuiscono al requisito di rollover
-
@Anonymous perfetto , grazie mille
-
Buongiorno ninja,
volevo chiedere, oggi c'è l'offerta sulla champions se mi iscrivo senza depositare soldi, in futuro posso comunque fare l'offerta di benvenuto?
Grazie mille. -
@SamuAquila devi fare prima la benvenuto. In ogni caso non ci sono offerte ricorrenti sulla champions su bet365. Ci sono solo delle esclusive, che puoi fare solo se hai ricevuto il messaggio da parte di bet365 (ovvero devi essere già registrato)
-
@Davide grazie mille
-
ho 600e a disposizione ce la faccio a farla con il deposito da 100?
-
@Iryvan se usi la strategia alternativa in fondo alla guida sì
-
@Iryvan 600 totali?
Come da guida ti consiglio di fare punta banca sulla prima a quota superiore o uguale a 1.50.
Poi la seconda te la giochi ad una quota alta, tipo 2/3 o maggiore. Ti consiglio juve che vince questa sera XD. E ci riesci tranquillamente. Altro consiglio. Tratta bene bet365 e verrai ricompensato. -
@Davide perfetto grazie quindi poi converebbe giocare il bonus a quote alte tipo 3 o 4 o rischio di non riuscire a coprire con la responsabilità?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet