Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Buongiorno ninja,
volevo chiedere, oggi c'è l'offerta sulla champions se mi iscrivo senza depositare soldi, in futuro posso comunque fare l'offerta di benvenuto?
Grazie mille. -
@SamuAquila devi fare prima la benvenuto. In ogni caso non ci sono offerte ricorrenti sulla champions su bet365. Ci sono solo delle esclusive, che puoi fare solo se hai ricevuto il messaggio da parte di bet365 (ovvero devi essere già registrato)
-
@Davide grazie mille
-
ho 600e a disposizione ce la faccio a farla con il deposito da 100?
-
@Iryvan se usi la strategia alternativa in fondo alla guida sì
-
@Iryvan 600 totali?
Come da guida ti consiglio di fare punta banca sulla prima a quota superiore o uguale a 1.50.
Poi la seconda te la giochi ad una quota alta, tipo 2/3 o maggiore. Ti consiglio juve che vince questa sera XD. E ci riesci tranquillamente. Altro consiglio. Tratta bene bet365 e verrai ricompensato. -
@Davide perfetto grazie quindi poi converebbe giocare il bonus a quote alte tipo 3 o 4 o rischio di non riuscire a coprire con la responsabilità?
-
@killvegeta sto aspettando il prelievo di unibet
-
@Iryvan ti consiglierei massimo quota 3.
Se giochi i primi 100€ a quota minima (tra 1,50 e 2) ti restano impiegati massimo 200€.Te ne avanzano 400 per coprire il bonus. Giocando a quota 3 il bonus, impiegheresti 200€.
Sarebbero sufficienti 200€ per coprire altri 400€ a quota 1.50 valida per il rollover. Se la qualificante pure la fai a 1.50 invece di 2, hai un margine migliore anche
-
@Davide seguirò queste istruzioni grazie sperando che non avrò bisogno di ulteriori scomesse per completare il rollover
-
@Iryvan ricorda però che all'inizo i rollover sembrano brutti, ma in realtà possono aiutarti. Perchè completarli significa movimentare soldi. E i book apprezzano quando movimenti. Anche io all'inizio vedevo i roll come una scocciatura. Su bet365 se non sbaglio avevo beccato un roll a quota 7. Ero andato in panico.
Da quel giorno, ogni partita della champ bet365 mi regala una rf 50/50.
C'è chi vede ilbicchiere mezzo pieno e chi mezzo vuoto ;))) CIt. -
@Davide per massimizzarla che strategia converrebbe adottare?
-
@faberdio per massimizzarla usa la strategia alternativa, che ti permette di usare rating migliori per la qualificante
-
@Davide anche se si hanno a disposizione fondi
-
@faberdio sì, un rating migliore di fa perdere di meno sulla qualificante. Certo però che se trovi un rating alto direttamente a quota alta, fai la prima strategia.
-
Ciao a tutti, sono nuovo e un pochino impedito, tra i commenti qui ho letto che la scadenza dell'offerta è il 22 di questo mese, faccio in tempo a farla stasera? E dove lo vedo quando scade una determinata offerta?
-
Salve in fase di registrazione in automatico mi inserisce il codice promozionale SUPERSCOMM lo lascio o cancello?
-
@fantello91 Non ho idea di cosa consista ma meglio rimuoverlo, per questa benvenuto non è previsto l'utilizzo di codici bonus
-
@deniell Perfetto, grazie mille
-
@unknown97 scusami ma proprio non ho capito quindi dovrei fare due schedine diverse praticamente? Quindi posso fare la prima cioé quella qualificante a 1.50 per poi fare la seconda a quota alta? Ti prego fammi chiarezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet