Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide perfetto grazie quindi poi converebbe giocare il bonus a quote alte tipo 3 o 4 o rischio di non riuscire a coprire con la responsabilità?
-
@killvegeta sto aspettando il prelievo di unibet
-
@Iryvan ti consiglierei massimo quota 3.
Se giochi i primi 100€ a quota minima (tra 1,50 e 2) ti restano impiegati massimo 200€.Te ne avanzano 400 per coprire il bonus. Giocando a quota 3 il bonus, impiegheresti 200€.
Sarebbero sufficienti 200€ per coprire altri 400€ a quota 1.50 valida per il rollover. Se la qualificante pure la fai a 1.50 invece di 2, hai un margine migliore anche
-
@Davide seguirò queste istruzioni grazie sperando che non avrò bisogno di ulteriori scomesse per completare il rollover
-
@Iryvan ricorda però che all'inizo i rollover sembrano brutti, ma in realtà possono aiutarti. Perchè completarli significa movimentare soldi. E i book apprezzano quando movimenti. Anche io all'inizio vedevo i roll come una scocciatura. Su bet365 se non sbaglio avevo beccato un roll a quota 7. Ero andato in panico.
Da quel giorno, ogni partita della champ bet365 mi regala una rf 50/50.
C'è chi vede ilbicchiere mezzo pieno e chi mezzo vuoto ;))) CIt. -
@Davide per massimizzarla che strategia converrebbe adottare?
-
@faberdio per massimizzarla usa la strategia alternativa, che ti permette di usare rating migliori per la qualificante
-
@Davide anche se si hanno a disposizione fondi
-
@faberdio sì, un rating migliore di fa perdere di meno sulla qualificante. Certo però che se trovi un rating alto direttamente a quota alta, fai la prima strategia.
-
Ciao a tutti, sono nuovo e un pochino impedito, tra i commenti qui ho letto che la scadenza dell'offerta è il 22 di questo mese, faccio in tempo a farla stasera? E dove lo vedo quando scade una determinata offerta?
-
Salve in fase di registrazione in automatico mi inserisce il codice promozionale SUPERSCOMM lo lascio o cancello?
-
@fantello91 Non ho idea di cosa consista ma meglio rimuoverlo, per questa benvenuto non è previsto l'utilizzo di codici bonus
-
@deniell Perfetto, grazie mille
-
@unknown97 scusami ma proprio non ho capito quindi dovrei fare due schedine diverse praticamente? Quindi posso fare la prima cioé quella qualificante a 1.50 per poi fare la seconda a quota alta? Ti prego fammi chiarezza
-
@strategixninja esattamente come hai detto
-
@unknown97 grazie mille
-
@Gunslinger attualmente questa offerta non ha una data di scadenza
-
Salve, ma se uso la strategia alternativa , ieri ho puntato 100 miei su una partita che ancora non è avvenuta oggi posso puntare 100 euro bonus su un'altra partita e procedere normalmente? E perché c'era scritto che devo puntarli proprio uno dopo l'altro il bonus sparisce se la partita con soldi veri finisce e non utilizzo il bonus?
-
- sì, puoi farlo
- perché se la prima vince su bet365 e non hai ancora giocato il saldo bonus ti ritrovi con la vincita reale "davanti" al bonus e sei costretto a giocarla tutta prima di utilizzare il bonus
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet