Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@faberdio sì, un rating migliore di fa perdere di meno sulla qualificante. Certo però che se trovi un rating alto direttamente a quota alta, fai la prima strategia.
-
Ciao a tutti, sono nuovo e un pochino impedito, tra i commenti qui ho letto che la scadenza dell'offerta è il 22 di questo mese, faccio in tempo a farla stasera? E dove lo vedo quando scade una determinata offerta?
-
Salve in fase di registrazione in automatico mi inserisce il codice promozionale SUPERSCOMM lo lascio o cancello?
-
@fantello91 Non ho idea di cosa consista ma meglio rimuoverlo, per questa benvenuto non è previsto l'utilizzo di codici bonus
-
@deniell Perfetto, grazie mille
-
@unknown97 scusami ma proprio non ho capito quindi dovrei fare due schedine diverse praticamente? Quindi posso fare la prima cioé quella qualificante a 1.50 per poi fare la seconda a quota alta? Ti prego fammi chiarezza
-
@strategixninja esattamente come hai detto
-
@unknown97 grazie mille
-
@Gunslinger attualmente questa offerta non ha una data di scadenza
-
Salve, ma se uso la strategia alternativa , ieri ho puntato 100 miei su una partita che ancora non è avvenuta oggi posso puntare 100 euro bonus su un'altra partita e procedere normalmente? E perché c'era scritto che devo puntarli proprio uno dopo l'altro il bonus sparisce se la partita con soldi veri finisce e non utilizzo il bonus?
-
- sì, puoi farlo
- perché se la prima vince su bet365 e non hai ancora giocato il saldo bonus ti ritrovi con la vincita reale "davanti" al bonus e sei costretto a giocarla tutta prima di utilizzare il bonus
-
Questo post è eliminato! -
@Keyser_Soze non è permesso parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Ciao ragazzi, questo book è incline a limitare il conto gioco? Grazie.
-
@giancarlin se facessi porcate si
-
Cerco di spiegarmi meglio. Ho letto velocemente la guida e soffermandomi alla prima strategia credo di aver capito che alla mal parata, occorrono circa 600 euro per bancare a quota 4. Questo significa che, sempre nella peggiore delle ipotesi, si possono verificare massimo tre serie di vincite sul book, con una conseguente notevole richiesta di responsabilità (circa 600*3 euro, se non sbaglio).
La domanda è: " può succedere che il book sul più bello, diciamo alla terza giocata necessaria per uscire dal rollover, decida di limitare il conto gioco? Grazie. -
@giancarlin No con bet365 non succede
-
@giancarlin comunque non giocare spazzatura
-
@giancarlin se vinci la prima scommessa con il bonus le successive scommesse atte a completare il rollover devi giocarle a quota minima (1,5) e rating massimo, non continuare a giocare ancora a quote alte, in questo modo ti servirà molta meno disponibilità per completare l'offerta
-
Altra piccola domanda: esaminando sempre il caso di prima vincita sul book, le successive giocate devono essere eseguite come riportate sulla guida al punto 5 che rimanda al punto 4.2, oppure è sufficiente piazzare una scommessa qualificante unica di importo 200 euro e in caso di vincita sul book ripetere per l'ultima volta? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet